Dopo ore sono finalmente riuscito a compilare la r1156 di Usb Loader GX su Ubuntu (notate bene l'ora in cui sto scrivendo ... ), però non ho capito una cosa: gli unici output sono dei generici boot.elf e boot.dol, che immagino siano per l'IOS 249. Come faccio a specificare un altro IOS predefinito? Ho visto che la r1155 che c'è in OP è sia per IOS 222 che 249. Io lo voglio su 250. Se ci fosse un file 'configure' non ci avrei messo nulla a capirlo, ma stavolta zero!
Grazie in anticipo!
[NEWS] USB Loader GX v2.3 (Final & Beta release)
Moderatore: OmbraOscura
Guarda, io me la compilo sempre e solo per il 249, cmq (se non dico nà cazzata) dovresti modificare solo il makefile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie, non l'avevo visto! :) Comunque ho letto il changelog, ma avrei dovuto compilarlo lo stesso visto che mi serviva per un altro IOS!
EDIT: Ho caricato le due versioni che ho compilato. Non le ho ancora testate ma dovrebbero funzionare! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. EDIT 2: Tutto testato e funzionante! Ma è colpa mia se il dol è così grande? |
|
problema versione 1155...carico usb loader non mi riconosce l'hard disk...parte il conto alla rovescia....esco col tasto b e subito dopo mi carica l'hd e mi legge tutti i giochi...e ogni tanto che sia dopo 2 min o dopo mezz'ora che gioco mi si frizza e mi tocca spegnere la wii dal tasto power (non quello del wiiremote)...con la r1123 mai avuto di questi problemi ( hd samsung da 1tb)..chi mi risolve il problema?!?
ps. se uso la 1123 come se non avesse mai avuto nulla...mah... |
|
Potrebbe essere un bug del software oppure il fatto che la r1123 usava un altro IOS. Se usi il d2x v8 prova a fargli fare il reload dell'IOS al 250, che essendo basato sull'IOS 57 dovrebbe essere più veloce a leggere da USB e potrebbe evitarti freeze vari. My 2 cents
|
|
|
ottimo questo loader stà facendo passi da gigante; quasi quasi torno ad usarlo xD
|
è uscita la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., l'ho provata ma non mi funziona
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Hai cancellato i file di configurazione del gx? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Non va neppure a me pur avendo cancellato tutto il cancellabile
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
ma quale sarebbe il changelog dalla versione precedente? "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Il file è sparito, probabilmente si sono accorti che non funziona. Quanto a changelog, non ho idea dove sia (sempre che esista).
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
io lo vedo ancora nei download disponibili "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
il file c'è e questo è il changelog Spoiler: Mostra IMPORTANTE: a chi ha già scaricato il pacchetto e non va provate a riscaricarla in quanto è una release non funzionante come detto dallo stesso dimok:
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Ok, ora funziona perfettamente
|
|
uscita la mod2 r1156 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
Spoiler: Mostra |
|
|
|
|