Ciao a tutti
Ho acquistato una wii con fw 4.2E. Volevo modificarla io, ma alla fine mi sono fatto convincere da un collega che mi detto che la poteva fare lui che ne aveva fatte altre...
...e fin qui tutto a posto.
Ha prima aggiornato il fw (on-line) alla 4.3E.
Poi ha iniziato la procedura utilizzando BATMAN originale
Poi ha caricato l'HBC , il BOOTMII e tutto il resto. Tutto OK. Abbiamo pure appurato che il lettore DVD legge i DVD copiati (è il vecchio tipo).
Alla fine mi ha consegnato il tutto e mi ha detto che la SD non serve più o meglio
solo se devo eseguire il BOOTMII
ORA mi ritrovo sulla SD questa struttura:
Nella root:
la cartella \bootmii
e i seguenti file:
1 - cIOS252[57]-v21d2x-v3.wad
2 - cIOS249[57]-v21d2x-v3.wad
3 - WiiFlow mod 252 - WFMS
4 - NeoGammaMod - NGMS
boot.dol
startup.elf
Le domande sono queste (visto che mi sembra una mod vecchiotta):
1) cosa posso cancellare dalla SD?
2) devo installare altri WAD per averla più aggiornata?
3) come faccio a vedere se è protetta dagli aggiornamenti automatici?
4) Posso aggiornare il WIIFLOW?
5) Come faccio a caricare le cover per WIIFLOW off-line (scaricandole da internet dal PC)?
GRAZIE in anticipo per le risposte
Buon fine settimana
Giovanni
WII Modificata - Posso aggiornare qualcosa?
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
in effetti i d2x v3 sono vecchiotti
in questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ci sono i d2x v8 e gli hermes installali ,andranno a sovrascrivere i tuoi v3,dopo aggiornati i loader di neogamma metti questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (canale completo) dopo puoi cancellare dall'sd i seguenti file da te nominati 1-2-3-4 x wiiflow elimina dall'sd l'attuale e installati quella della guida, x evitare gli aggiornamenti ufficiali devi postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per sapere se hai installatiil priiloader,sono diverse cose ,comincia dall'inizio,e se hai dubbi chiedi,ciao |
|
visto che gia la modifica non mi sembra fatta in maniera eccellente (senza voler criticare) direi che se segui direttamente la guida di pimp con tutti i passaggi collegati di sicuro la sistemi al meglio
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste