HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

usb loader - hard disk - canale fisso

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio usb loader - hard disk - canale fisso 
Inviato: 30/03/2012, 17:58
salve a tutti! premetto che sono un niubbo stellare, però seguendo le vostre guide son con successo riuscito ad modificare la wii.
da allora ho comprato un hard disk esterno ed ho fatto partire i giochi sempre con neogamma...
da poco ho letto che ci sono programmi migliori per far partire giochi da usb, tipo USB Loader gx... sorgono ora 2 domande:

1) non mi è ancora ben chiaro se è possibile installare usb loader gx come canale fisso (senza usare la sd x intenderci), e se è possibile non ho proprio idea di come si fa....

2) se x caso non fosse possibile, è invece possibile usare usb loader gx installandolo nello stesso hard disk in cui ci sono i giochi (ovviamente tenendo conto delle dovute partizioni)??
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
comunque si usloader che cfg possono essere avviati da canale disco tramite forwarder e il programma puo risiedere o su sd o su una partizione fat 32 dell'hd.
gli stessi giochi non necessitano di partizioni wbfs rendendone piu' semplice la gestione.
ciao
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte

Torna a Forum di Aiuto e Richieste