non avendo più l'homebrew channel sono costretto ad avviare tutto da bannerbomb utilizzando il bannerbomb
ti allego il resoconto degli ios che ho stilato usando syschek
Spoiler: Mostra
ti prego aiutami sono disperato
Razorbacktrack forse ho trovato il problem dei no vulnerable ios credo che sia colpa dell' ios 30 ultima versione(stub) che si è istalllato dopo l' aggiornamento il fatto è che nn riesco ne a disistallarlo, ne a sostituirlo con una versione più vecchia come1040 e ne a istallare una versione più vecchia (ho provato con any tittle deleter, dop iosv6, wad manager1.5 che mi da error1017 nella distallazione e 1012 nell' istallazione).
non avendo più l'homebrew channel sono costretto ad avviare tutto da bannerbomb utilizzando il bannerbomb ti allego il resoconto degli ios che ho stilato usando syschek Spoiler: Mostra ti prego aiutami sono disperato |
|
Prova ad rimuovere e poi installare con dop-ios l'IOS 36 v1042 senza nessuna patch .
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
dicono che anche Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. risolve in automatico il problema dell'ios 30....
|
|
Si l'avevo appena letto in un forum mi hai superato in velocità xD
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
ciao io sto seguendo la guida senza internet mi appare install iso36 v3351 e premo yes
poi mi dice sig hash check patch in iso 36 e li premo no poi mi dice es_identifi patch iso36 e devo premere sempre no e giusto o devo premere tutti yes? |
|
Solo yes su install e poi sugli altri tutti no .
Le mie guide:
|
ma mi da dei messaggi di errore e giusto?
|
|
Che messaggi di errore ? Specifica .
Le mie guide:
|
non so a lui a me per esempio mi dice
installing to title 000000001-000000024 v3351.....1...\ es_addContentStart(00000001000000024,0)failed : -1017 install returnet -1 installation complete error: something failed (ret -1) continue? |
|
Prova ad usare pimp my wii
Le mie guide:
|
allora ho risolto cosi
all'inizio che chiede quale ios usare per sovrascrivvere gli altri ho messo 249, invece che il 60 che era gia selezionato o il 36 che indica la guida poi segui la guida passo passo e dovrebbe essere ok! |
|
scusa l'ignoranza, ma come faccio ad avviare il DOP-IOS Mod v6 ?
grazie |
|
grazie tantissime avevo il problema dell'homebrew channel capovolto ma grazie a questa guida ora nn l'ho più
|
|
@ robymarga
devi copiare la cartella del programma nella cartella "apps" della schedina sd... poi fai partire il programma dall'hbc... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Ho seguito la guida per ripristinare l'homebrew capovolto ma per errore ho fatto solo il primo passo e ho saltato per l'IOS61, solo che l'homebrew è tornato normale, posso lasciare così o devo rifare la procedura?
Codice Wii: 2248-1902-0927-7752
Grand Slam Tennis: cabracabra |
|
si tranquillo, la guida prevede solo di reinstallare alcuni ios su cui si poggia l'hbc...
nel tuo caso il problema era nell'ios che hai toccato e non nel 61...quindi puoi tranquillamente non fare niente se tutto funziona Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ciao, scusate ma ho un problema il link con il download del dop-ios non funziona mi potete mandare quello funzionante.Sto eseguendo la procedura off-line
grazie |
|
Riprova più tardi,sembra sia un problema di magupload.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Salve io ho il probrema che solo nell' hbw channel la manina, il puntatore quindi, e' raffigurato e si muove al contrario, nonostante la schermata sia giusta!!
Grazie per l'aiuto. |
|
Ciao ragazzi, ho scaricato il file Pacchetto Guida OFFLINE.rar, ma quando vado a scompattarlo con ZipGenius 6 mi viene richiesta una password ?!?!qualcuno può aiutarmi?
Volevo inoltre complimentarmi con i creatori del sito!! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti