Salve a tutti ho un problema con il gioco call of duty modern warfare 3 per wii. Volevo andare sulla modalità online ma appena sono entrato nella sezione multigiocatore online mi dice che per giocare in rete c'è bisogno di un aggiornamento del gioco e che lo posso trovare sul wii shop. A questo punto vado sul wii shop ma mi dice che devo aggiornare anche questo
( ) e che posso farlo dalla sezione della wii "aggiornamenti wii". Io vado su aggiornamenti wii e qui nasce il problema... appena apro questa sezione mi dice che devo aggiornare la wii stessa e che se ci sono eventuali modifiche verrà bloccata la console !!!!!!!!! cosa devo fare per far si che non si cancelli la modifica??? c'è un'altro modo per aggiornare il gioco senza aggiornare la wii!!!????
aiuto call of duty modern warfare 3!!!
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
A te 3 possibili soluzioni per aggiornare Wiishop senza aggiornare la Wii:
Pimp my Wii: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. DopShop: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Installazione Manuale: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ti consiglio la prima guida, ti farà aggiornare tutti gli IOS i cIOS ed i loader, almeno la tua Wii sarà perfettamente aggiornata. LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste