RESETTARE WII
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
BUONASERA A TUTTI RAGAZZI...premetto che non sono un esperto di configurazione, programmazione e modifica della wii ma più che altro mi limito ad eseguire i vari passaggi gentilmente elencati nelle varie guide a seconda delle esigenze...comunque penso di aver fatto ultimamente un po' di confusione nell'istallazione degli ios applicazioni e quant'altro nel vano tentativo fino ad ora di far partire call of duty black obs bloccato sul caricamento...volevo allora chiedervi se esistesse o meno un modo per diciamo formattare la wii e magari rieffettuare la modifica da capo in maniera da porre rimedio agli eventuali casini commessi...vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e per tutto il prezioso materiale messoci a disposizione
|
|
|
Non esiste una procedura di reset, e nemmeno serve a nulla, ci sono software appositi per aggiornare tutto quanto in blocco. Per prima cosa segui la guida di syscheck. Dal telefono te la linko male, ma nella mia firma trovi l'elenco di tutte le guide. Quando hai fatto copia il risultato qui, ci mostrerà lo stato della tua Wii.
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste