Actar: L'errore che hai riportato (issue 31) era invalida, probabilmente nella traduzione avevi invertito i parametri.
Guarda la stringa ios nella traduzione ci dovrebbe essere prima IOS %i poi base%i e infine v%i ,tu probabilmente avevi scambiato base e v .
Fammi sapere.-
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Moderatore: xabby666
ma a voi seppure rarissamente vi si blocca il wiiflow?
a me capita una volta ogni 100 per cui è trascurabile ... ma mi chiedevo se anche sporadicamente sia capitato ad altri che hanno una installazione con cios e loader fatta ad arte... Ultima modifica di presiedere il 30/03/2012, 11:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
Confermo che il problema era solo il problema della lingua che faceva impaginare male il tutto. E' bastato rimettere la lingua di default e riavviare il loader. Io non avevo modificato nulla, poi verifico se per sbaglio ho messo quello del WiiFlow "originale". Cmq sta cosa non mi sembra sensata: nel caso mi hai riposto tu.. ma ha senso cancellare un problema segnalato senza manco dare la risposta? edit: aggiornando i file della traduzione tutto ok (ps: riuppato anche il pacchetto di wiiflowr224) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ti ho risposto sul progetto di google.
E successivamente ho segnalato l'issue come invalida.- |
|
Ah ok. Nella fretta non vedevo più l'issue e pensavo fosse stata proprio cancellata. Scusa per la risposta acidula. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
A voi seppure rarissamente vi si blocca il wiiflow?
a me capita una volta ogni 100 per cui è trascurabile ... ma mi chiedevo se anche sporadicamente sia capitato ad altri che hanno una installazione con cios e loader fatta ad arte... |
|
L'hai già chiesto.
Basta una volta. Non stare a riscriverlo ancora. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ottima guida! Chiara, completa e molto utile
Un grazie (ed è anche poco) ad Actar |
|
Grazie, son contento ti sia servita.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho un problema vorrei portare i giochi originali dal DVD all'HD esterno.
Il problema è che CFG USB Loader (quando vado a premere + per portare il gioco da DVD ad HD) dice che il disco inserito non è un disco Wii. Eppure dal menù home della Wii i DVD (parlo ovviamente solo di materiale originale) vengono riconosciuti e partono regolarmente. |
|
Potrebbe benissimo essere un problema del Loader presente nelle ultime release che non è ancora stato risolto. O provi con GX o WiiFlow... ...oppure ti metti una release più vecchia di CFG: Ossia la mod1 dove funziona di sicuro: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Per usarlo scarica il file, quindi rinominalo in "boot.dol" e sovrascrivilo a quello che hai nella cartella "apps\USBLoader" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusate,
domanda stupida forse : ma io posso mettere su harddisk i vari file che ho usato per la modifica che ora ho su sd ? in modo da poter togliere direttamente del tutto la sd e usare solo l'hdd? grazie!! |
|
Certo...la guida bisogna leggerla tutta! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ciao senti io ho un problema qualsiasi cosa io faccio i lodader dal menù di avvio non partono schermata nera e poi ritornano al menu ho una hard disk ma niente ho rifatto tutto alla lettera ma non funziona puoi aiutarmi-....?
|
|
Comincia con: - posta un syscheck (guida in firma) - marca e capacità dell'Hard Disk - tipo di formattazione dell'Hard Disk - marca e capacità della SD Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao
scusate, nel sito ufficiale il più scaricato è r249 ma qui fate scaricare r224 che differenza c'è? scusate l'ignoranza grazie |
|
Immagino che tu ti riferisca alla versione di WiiFlowMod:
Ad oggi l'ultima release è la r237, quella stabile stabile è la r230 (che però non ho avuto tempo di provare, ma oggi dovrei fare due prove veloci e upparla) La r249 non esiste ancora. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no, ho scritto male e mi sono spiegato male.....
io facevo riferimento a questo link: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... nloadCount che fa scaricare r304-250 / 249 / 224 / 223 e lo confrontavo con quello qui presente: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dove si fa riferimento a WiiFlow 3.0 (r224) ho quindi pensato che r224 significasse l'utilizzo del medeimo ios..... poi c'è anche quest'altro link: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. da dove si può scaricare il boot.dol insomma....c'è un po' di confusione intorno a questo loader (almeno per me) te fari riferimento a "WiiFlowMod": si tratta di una versione modificata del WiiFlow che posso trovare ai links che ho scritto sopra? mi sono incasinato.......... |
|
Capisco i tuoi dubbi, e hai anche ragione.
Il problema è che WiiFlow è stato preso in mano da altri ragazzi che stanno facendo un gran bel lavoro. E' così il numero della versione non è confrontabile. Nella guida non è scritto, ma qui faccio scaricare WiiFlowMod: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... loads/list (poi lo specifico meglio). Ogni tanto anche il progetto di WiiFlow "originale" si aggiorna... ma ti consiglio di seguire solo quello "MOD". ps: riguardo il tuo primo link.. occhio che data hanno i pacchetti.... (poi sconsiglierei cmq di prendere una versione marcata come "deprecated") Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|