Con la sd da 4 Bernardin, tutto il.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Gioleone............. ma che fatica x leggere i tuoi messaggi :)
Sicuro di aver messo il pacchetto e scompattato tutti correttamente nella SD ?? Ricontrolla perchè se ho capito non è la prima volta che lo fai quindi la sicurezza porta a fare degli errori stupidi........... ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Problemino.......quando inizio con la fase n°5 per avviare Multi mod manager su 4.3E con Letterbomb il controller si disabilita e non è più utilizzabile.
Praticamente non riesco proseguire con la mod Parte il programma ma non potendo fare alcuna selezione dopo poco parte uno screensaver di un campo stellare e da lì non mi schiodo più. Ho fatto le fasi precedenti senza alcun problema ma ora sono bloccato qui. Qualche consiglio sempre che ciò sia normale??? |
|
Probabilmente hai un wiimote di quelli "nuovi" che non vengono riconosciuti.
Hai solo quello? Se ne hai un altro prova con quello, altrimenti scompatta questo pacchetto nella root della SD e poi usa WAM esattamente come se usassi MultiModManager: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Allora effettivamente immagino sia un wiimote nuovo di quelli con motion plus integrato...... Ho provato sincronizzare uno mio della mia wii vecchia ma non ne vuole sapere, se lo associo con il tasto reimposta quando entro su HBC mi si disabilita. Allora ho provato WAM e quello è andato senza problemi con il wiimote nuovo, fatto ciò provo far partire Neogamma e pure quel programma non và daccordo con il wiimote nuovo! Provato Wiiflow identica cosa.......o santa patata. Che Loader si può utilizzare che vada daccordo con sto maledetto controller? Grazie |
|
Devi usare quelli aggiornati (ossia ricompilati con le nuove librerie). Prendili dalla guida ai Loader: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
una domanda, nel caso si volesse riportare come mamma l'ha fatta una Wii (dopo eventuale modifica o solo aggiornamento FW dalla nintendo o tramite gioco), come si fa?
andando negli strumenti della Wii vi è l'opzione formatta, questo riporterebbe tutto come all'acquisto? quindi cancellare softmod e ritorno alla versione ori del FW? |
|
dipende per quale motivo vuoi riportare la wii allo stato originale, se devi mandarla in assistenza una minima traccia rimane formattare non serve,potrebbe anzi portare noie comunque,nel forum ho trovato questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ciao
|
|
ho posto questa domanda in quanto un amico, avendo una Wii con softmod ha commesso l'errore di accettare un'aggiornamento, perdendo quindi la softmod, mi chiedeva se era possibile rifarla. |
|
certamente,ma gli è rimasto qualcosa ,tipo l'homebrew channel ,nel caso con pimp my wii risolve.
mentre se gli ha portato il fw al 4.3E allora rifala modifica da capo con letterbomb Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
purtroppo ancora non me l'ha portata, appena riesco ad averla vi aggiorno sullo stato attuale in modo da decidere cosa fare, grazie mille per la tempestività delle risposte. |
|
ciao ragazzi.
nel pacchetto base, ho cambiato il file boot.elf con quello 1.1.0 dal web. solo che quando effettuo la mod invece di installarmelo su ios58, lo mette su ios61 21.29. volevo chiedere se e meglio installarlo sempre sul 58. poi anche i wad ho cambiato, e utilizzo solo questi. IOS245[37]d2x-v7final IOS246[38]d2x-v7final IOS247[53]d2x-v7final IOS248[55]d2x-v7final IOS249[56]d2x-v7final IOS250[57]d2x-v7final IOS251[58]d2x-v7final volevo sapere se va bene oppure no' :D |
|
mi sembra di capire che stai usando una guida esterna (neanche tanto recente i d2x v7 sono vecchi) che non conosco ricomincia da capo con questa, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e se hai problemi chiedi ,qualcuno ti dara' una mano,ciao |
|
ma che guida esterna.... ho sempre usato questa. mi sono accorto solo adesso che hanno messo la V8 final e sincermanete non sapevo nemmeno che fosse uscita.
ho rimesso hbc sul 58 e messi questi IOS nuovi. |
|
Ragazzi mio fratello ha inserito un cd di un gioco dopo aver fatto la modifica e ha fatto l'aggiornamento, ora mi legge i giochi originali ma non funziona piu la modifica. come mi comporto?
Grazie |
|
Rifatti la modifica seguendo la guida in prima pagina e poi segui anche la guida della messa a punto per bloccare gli aggiornamenti. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ma quindi rifaccio tutti i passaggi della guida senza eliminare nulla di quello che c'era in precedenza?? |
|
Si, senza problemi. Per far prima segui il caso per homebrew channel funzionante: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ho iniziato il procedimento come da te descritto ma arrivato al momento che dovevo entrare in homebrew channel mi dice che i file di sistema sono danneggiati come faccio?? Scusami ma non riesco proprio ad andare avanti!!!! |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento