dopo aver lanciato hbc per una frazione appare un errore che non riesco a leggere.
Ho provato a usare il syscheck ma sembra tutto ok, se può essere utile allego il log.
Spoiler: Mostra
Grazie in anticipo a tutti
Moderatore: MrFrem82
Salve a tutti, non so se mi potete aiutare, ho fatto varie installazioni di hbc a amici e parenti senza nessun problema, eccetto l'ultima. Tutto a posto per qualche giorno ha funzionato poi senza un motivo particolare quando provo a far partire i giochi dall'hd mi rimane lo schermo nero.
dopo aver lanciato hbc per una frazione appare un errore che non riesco a leggere. Ho provato a usare il syscheck ma sembra tutto ok, se può essere utile allego il log. Spoiler: Mostra Grazie in anticipo a tutti |
|
sei un po' off topic questo andava in richieste di aiuto.
comunque non e' per nulla a posto. c'e' stato un aggiornamento ufficiale da disco o online. devi ripristinare alcuni cios segui questa guida e dovrebbe andare a posto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi pero installa priiloader a attiva le patch di protezione da aggiornamento se non basta segui questa dall'inizio alla fine Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cosi' hai anche le indicazioni per proteggerti. ciao
|
|
Grazie delle informazione e scusa se ho sbagliato topic, ho seguito la guida molto dettagliata e completa e ora funziona tutto.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a fare le guide, ottimo lavoro. Ciao |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite