Allora dovrei comprare un Acekard 2i (di cui sito di riferimento ovviamente e questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.), solo che prima di farlo vorrei evitare di, sucessivamente, mangiarmi le dita inutilmente.
Siccome ormai uso più il DS (quello storico grande come una cabina telefonica) e il 3DS volevo appunto sapere se vi era un qualche emulatore del MAME funzionante per questa flashcard. Sapete qualcosa in merito? Lo so forse farei prima a prendermi una DSTWO ma alla fine i giochi del GBA non li sfrutterei (specie ora che sullo store del 3DS saranno resi disponibili in futuro titoli del GBA) e prendere una card del genere per giocare solo hai giochi del MAME...alla fine mi sono convinto che la Acekard sia la scelta migliore.
Riassunto della situazione, sapete se cè qualche emulatore del MAME funzionante per la Acekard 2i?
Emulatore MAME su Acekard?
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
|
Grazie adesso posso comperare a mente serena speranco che io giochi del MAME che possiedo poi funzionino anche perché acluni non sono nemmeno nella lista delle compatibiltà che si trova nel link che mi hai passato. Appena arriverà testerò, grazie dell'aiuto ^^ |
Tuttavia non credo sia stabile. Solo con la DSTWO puoi giocare con decenza.
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
L'importante che non si impalli ogni 5 secondi LOL |
Al massimo il 3DS potrebbe reggerlo tranquillamente (PSP lo legge a fatica, figuriamo il DS), ma non è ancora stata trovata una falla.
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Per quello cè ne vorra di tempo credo anche se, non so se sia una cosa buona, il fatto che abbiano realizzato un Action Replay dei giochi DS/DSi che si avvia anche su 3DS possa essere un buon segno o meno. Ad ogni modo per quello che ci devo fare la Acekard credo vada più che bene (la DSTWO era anche troppo). |
L'action replay usa la DS mode, quindi è utile in hacking tanto quanto una flashcard. Ossia per nulla.
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1