Buongiorno a tutti, volevo aiuto ho provato a fare la modifica con l'sd scaricando da internet il programma, e questa sembrava effettuata, ma al momento di far leggere l'hard disk (che è un samsung sp0802n) sembra che non lo legga, nonostante sia formattato in wbfs e nonostante ci siamo dei giochi su!!! vorrei cancellare dalla wii la modifica fatta, per poterla rifare, potreste aiutarmi e seguirmi in questa impresa??!!!
Edit By nickmot: Bell'effetto, ma non aiuta noi a leggere, ne invoglia a dare aiuto. Inoltre diventa difficile trovarlo dal motore di ricerca.
Ripristino una impaginazione umana, ti lascio solo il Comic Sans MS, ricordati che è il font più odiato del mondo!
P.S: E la sezione era completamente errata.
wii modifica
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di nickmot il 27/03/2012, 16:31, modificato 4 volte in totale.
Motivazione: Reimpaginato per illeggibiltà del messagio |
|
|
Per prima cosa segui questa guida per vedere che cosa hai fatto di preciso:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Sinceramente dal messaggio non ho ben capito che metodo hai seguito per la modifica. E mancano tutte le informazioni, quale loader non ti vede l'hard disk, che versione? |
ho provato con neogamma, ma quando provo ad attaccare l'hard disck alla wii, non lo carica,la versione della wii è una 4.3e.....
|
|
Neogamma legge solo partizioni WBFS. Ti consiglio di perdere 15 minuti e leggere qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il link che mi hai postato, è davvero molto esauriente...solo provando posso dirti se effettivamente la modifica mi è riuscita. Vorrei poterti chiedere un'altra cosa, volendo cancellare le modifiche già effettuate sulla wii attraverso sd, come posso fare??In maniera da poter ricominciare tutto da capo?Grazie mille!!!!:)
|
|
non devi cancellare la modifica (anche perche' non puoi o quasi) basta sistemare cio' che non va tanto i cios vengono sovrascritti senza problemi.
comunque se vuoi controllare lo stato della modifica basta fare un syschek e poi postarlo (cortesemente sotto spoiler) per farlo controllare
|
|
|
Rileggi questo post Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
Nickmot grazie devo scaricarli tutti i syscheck o solo la versione beta 13??? Grazie.
|
|
|
La beta 17, quella sotto la grossa scritta download.
LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
Allora ho ripreso la scheda per leggere l'Ios sul quale si appoggia, ed è la IOS58, adesso cosa devo fare???
|
|
Spoiler: Mostra |
|
|
Segui per bene questa guida e vediamo se la cosa migliora.
Vanno tolti quegli Hermes v6, ad altri hanno dato problemi. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste