cilindrico74 ha scritto:Actar come mai nella cartella di wiiflow c'e' un file boot.dol ed uno wiiflow.dol?
Perché sono un pollo. (nessun problema, il pacchetto occupava solo di più)
Riuppatto.
Grazie per la segnalazione.
Moderatore: xabby666
Perché sono un pollo. (nessun problema, il pacchetto occupava solo di più) Riuppatto. Grazie per la segnalazione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Nella guida ce scritto di usare Multi Mod Manager con il 236, però ho smepre usato il wad menager, posso usarlo anche con questa guida? devo usare sempre il 236?
|
|
L'importante è usare un qualunque wad manager, preferibilente usando l'ios236 (o cmq uno superiore al 200 ma meglio il 236), e per il resto la procedura è la stessa. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Io ho sovrascritto la cartella di usb loader gx nella SD come da guida però ora se entro nel canale ho la pagina bianca di usb loader e basta, non ho niente per uscire devo spengere la wii. come cios ho smepre la V7 se può interessare.
Non ho esperienza ma invece di farlo manualmente, non potevo entrare in impostazioni di usb loader e aggiornarlo tramite la WII con il collegamento internet? |
|
ottima guida
|
|
Scuaste ragazzi,io uso questo loader e ho un hd formattato in WBFS,quindi devo tenere inserit la SD.
Sull'hd ci sono dei giochi di cui vorrei scaricare dei cheats per usare con ocarina....qual'è la cartella dedicata ai cheats?Dove li devo inserire questi cheats? Ho scaricato il programmino cdownloader,solo che alla fine mi chiede in quale cartella posizionare i trucchi e non so qual'è... grazie a tutti. |
|
Ho aggiornato un po' la guida mettendo anche Neogamma.
Ho messo anche un tabella dove vengono spiegate le principali caratteristiche dei Loader (speriamo che aiuti e non confonda le idee) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
direi che hai fatto un ottimo lavoro, l'unica cosa aggiungi Neogamma anche nel paragrafo installazione loader. EDIT: scusa ho letto solo ora il changelog, era voluta come cosa "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Actar, non conosco molto di questa feature, ma sono sicuro che Wiiflow (già da un po di rev) è in grado di lanciare i giochi da SD.
|
|
Una domanda per actar che possibilmente e' gia stata fatta,ma la versione di Wiiflow linkata in questa guida e' quella mod??Chiedo perche' nella versione che posta qui Actar dentro la cartella Wiiflow c'e il logo normale del loader.Invece nella versione postata in altro topic del forum nel logo c'e Wiiflowmod.Grazie in anticipo per la risposta
|
|
Si si, già da qualche versione. Ormai tutti i loader (cfg, wiiflow, neogamma, GX) sono già stati "aggiornati" per supportare i nuovi wiimote.
E' solo l'icona, ho lasciato quella vecchia/originale. Quello che fa testo è sempre è solo il numero delle versione.
thx. Appena posso verifico. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non so se la domanda è già stata posta, ma Wiiflow funziona solo con forwarder oppure è lanciabile anche tramite HBC?
Chiedo questo perché, sebbene lo abbia presente nella cartella apps, nell'elenco dell'HBC non lo vedo. Grazie |
|
è lanciabile dall'hbc o da forwarder hai controllato al pc il contenuto della cartella apps? evidentemente è all'interno di un altra cartella e l'hbc non lo rileva ,oppure la cartella è vuota,ciao |
|
Si era presente nella cartella apps della SD anche perchè ho usato il pacchetto della guida che ha già salvato il percorso....
|
|
se è presente in apps l'hbc lo deve vedere,altrimenti c'è qualcosa che non va |
|
Ragazzi ho aggiornato il wiiflow utilizzando questo della guida, ma mi capitano delle cose strane:
1. il wiiflow che parte non consente di muovere il posizionamento dei giochi sul menu principale (praticamente premendo il tasto 2 del wiimote non succede nulla) 2. il pimp mi dice che non ho il wiiflow homebrew aggiornato ?!?!?! ma che vuol dire? 3. si blocca spesso da che può dipendere? Con la versione precedente andava meglio... si bloccava molto più raramente... |
|
ho visto nell'altro topic il syschech,è ok ,ora riscaricati wiiflow,ma prova anche gx e configurable ,ciao |
|
dopo aver aggiornato i cios come da post poco sopra... ho scaricato il wiiflow nella prima pagina di questo thread ... è lì che sono cominciati i problemi...
ho cancellato tutto tranne le cartelle con le cover, mi è partito il wiiflow solo che non si muovono con il tasto 2 le cover ... è come se fossero bloccate?!?!?! Devo dire che a differenza del vecchio la cartella themes è vuota... forse dipende da quello. Inoltre tutti i titoli che uscivano sotto i giochi erano sballate!?!!?! a questo punto ho rimesso tutto come stava prima, la cosa simpatica è che ora è tornato tutto come prima, ma se vado sul punto interrogativo del wiiflow invece di dirmi versione 2.2 mi dice versione 3.1, una cosa stranissima visto che ho ripristinato tutto come era prima!!?!??! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti