Ps3 Jailbreak 4.11
Moderatore: Zer0_byt3
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
E' vero che la ps3 4.11 è modificabile tramite jailbreak???E se così non fosse come mai su youtube nei video dove mostrano questa modifica mettono un mi piace?????Io veramente non ci capisco niente,ho comprato da un mese la ps3 con firmaware 4.11 e vorrei modificarla,ho visto che con il chip è possibile installare due firmware(il 4.11 che posseggo normalmente e il 3.55 Kneaw modificato)e il costo è di 5o€.Io però vorrei sapere se è possibile modificarla da se questa benedetta console........o sono costretto a fare l'odioso downgrade???Perché se faccio il downgrade non potrò più andare su internet giusto???Aspetto presto vostre risposte
|
|
Se la hai comprata con il 4.11 non puoi modificarla in nessun modo.
I "mi piace" su youtube possono dipendere da tante cose, il video puo essere un downgade del 4.11(non sempre fattibile) o un lamer che si mette "mi piace" da solo o da altri motivi simili. |
|
Comunque mi sono informato e la modifica si potrebbe fare tramite downgrade al fw 3.55(però non potrei più andare su internet)oppure con un doppio firmware dato dal chip(firmware 4.11 per internet e 3.55 per la modifica)e costa pressapoco 50€,cosa mi consigliate di fare????
|
|
Che io sappia il downgrade puoi farlo fino al firmware nativo della PS3 quindi se la hai comprata con il 4.11, che mi risulti, con ogni mezzo ad oggi conosciuto puoi farla tornare fino al 4.11
Sul doppio sistema ammetto che non sono informato sugli ultimi avvenimenti, ma ero rimasto al fatto che bisognava avere 2 hdd e cambiare il firmware come se fosse un aggiornamento ogni volta. Non so quanto sai datada quest' ultima informazione, mi pare abbiano trovato una soluzione alternativa, ma aspetta risposte da chi lo sa meglio di me :) |
|
scusate la domanda ma l'HDD cos'è????è l' hard disk????Perché mi pare che è possibile crearne uno dalla ps3...
|
|
a che serve chiedere le stesse cose in due discussioni diverse?? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
jailbreak di la e jailbreak di qua...non puoi fare il jailbreak del 4.11, lascia stare |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1