Salve a tutti ho un problema con le copertine, ho modificato la wii a un mio amico Wii nera 4.3e messo tutti i vari canali e hdd esterno, faccio partire i giochi tramite usb loader gx ma quando entro non mi vede le copertine eppure nella mia wii le legge tutte, gli ho messo lo stesso percorso della mia sd ovvero SD/IMAGES/GX e dentro tutte le immagini. come mai nella sua invece non le legge??
e in più un'altra cosa perchè nella sua wii su usb loader gx quando lo avvia oltre alla lista dei giochi gli riporta anche tutti i canali che ha installati ovvero wii meteo e tutti gli altri ??
grazie
Aiuto problema copertine
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
io ti consiglio di scaricare le cover direttamente dalla wii del tuo amico se avete la possibilità di collegare la wii a internet!!! :D
Per i canali succede perchè avete toccato qualche mpostazione del loader :D
|
per i canali posso assicurare di non aver toccato niente, me lo ha dato sin da subito, come potrei fare per toglierli??
per collegarla alla rete come faccio posso utilizzare la linea wifi ? |
|
visto che e' un problema di impostazioni la via piu' veloce non sapendo cosa e' stato toccato e' cancellare la cartella dalla sd e poi rimetterla exnovo.
la wii deve avere le impostazioni della connessione di rete relative al tuo wi-fi e poi si connette in automatico qunado chiedi di scaricare le cover, altrimenti devi nettere mano alla configurazione del loader e spostare il eprcorso in cui le va a cercare. ciao
|
|
ok e fino qua ci siamo, ma mettendola exnovo dove vado a riprendere la cartella ??
poi per la connessione wifi basta che vado nel menu impostazioni internet e cerco la linea e collego o devo afre in maniera diversa?? sennò nel caso dove vado per cambiare il percorso per fargli cercare le cover ?? |
|
esatto impostazioni di rete, fai fare la ricerca dai la pass del wi-fi e poi ti fa il test di connessione.
mi raccomando qunado compare l'avviso di aggiornamento di di no. per le impostazioni non so essere preciso ma se clicchi sull'ingranaggio e girovaghi nel menu' che compare le trovi.
|
|
ok perfetto, grazie per adesso ci provo e ti rifaccio sapere, sei stato gentilissimo !!
|
|
Quando metti il loader ex novo, la cartella per le immagini non c'é ovviamente ancora. La creerà automaticamente lui stesso sulla SD mettendoci le immagini copertine dentro. ;)
|
|
si certo, pessimo modo di esprimersi da parte mia; io mi riferivo alla possibilita' che volesse fare leggere le copertine gia' messe senza nuova installazione e connessione wi-fi |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste