HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 33 volte
Grz ricevuti: 1 volte
è possibile fare la modifica con una sd da 4GB? xè quelle da 2 GB sono difficili da trovare

grazie
Immagine codice amico 2249-5256-3444

Immagine Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
certo che la puoi fare, se non ti funziona l'exploit può essere che la tua sd non è compatibile ma non dipende dal fatto che sia 4gb o 2gb
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"

Per questo messaggio l' autore niccolo.marchi ha ricevuto un "Thanks" da
randagia86 (22/03/2012, 20:32)
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
randagia86 ha scritto:è possibile fare la modifica con una sd da 4GB? xè quelle da 2 GB sono difficili da trovare

grazie

Puoi provare, su alcune funziona

Per questo messaggio l' autore nickmot ha ricevuto un "Thanks" da
randagia86 (22/03/2012, 20:31)

Noob (active) User
Noob (active) User
Grz inviati: 33 volte
Grz ricevuti: 1 volte
grazie mille a tutti e due.. allora mi metterò all'opera!

ciaooooooo :-)
Immagine codice amico 2249-5256-3444

Immagine Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
randagia86 ha scritto:è possibile fare la modifica con una sd da 4GB? xè quelle da 2 GB sono difficili da trovare

grazie

Le SD da 4GB in su sono tutte SDHC.......... io ho fatto una modifica ad un mio amico con una SanDisk da 16Giga SDHC senza il minimo problema.
L'unica cosa richiesta è il firmware 4.3 perchè altrimenti le SDHC non sono riconosciute.
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti...la mia wii ultimamente mi dà qualche problema se provo a cambiare il tema di usb loader gx, in pratica si frizza lo schermo e non mi resta che fare uno spegnimento forzato dalla console. Ho notato, inoltre, che quando questo succede se provo a controllare gli update dal loader mi dà sempre da scaricare l'ultimo aggiornamento dei wiitdb, anche se l'avevo appena fatto in precedenza...

se può servire, di recente si era verificato un problema per il quale con Zelda Skyward sword - in backup - all'avvio del gioco connettendo il nunchuk si perdeva di continuo la connessione con il wiimote...

ho fatto una verifica con PimpMyWii e, a parte suggerire un aggiornamento, non ha rilevato nessun problema...

adesso il nunchuk sembra funzionare bene - e pensare che stavo per comprarne un altro - ma rimane questa "debolezza" del loader, appena tocco qualcosa riguardo i temi mi crasha tutto...

cosa potrebbe essere?
Noob User
Noob User
Grz inviati: 0 volte
nickmot ha scritto:No troppo nuova, non serve nemmeno fare il test. Tutte quelle diverse dal bianco sicuramente non leggono DVD.

Ok Grazie mille della risposta.. quindi la mia andrebbe solo tramite schedina o hdd esterno... se si quale mi consigliate? purtroppo è stata aggiornata alla versione 4.3e : Sad :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz ricevuti: 87 volte
synbad ha scritto:Ciao a tutti...la mia wii ultimamente mi dà qualche problema se provo a cambiare il tema di usb loader gx, in pratica si frizza lo schermo e non mi resta che fare uno spegnimento forzato dalla console. Ho notato, inoltre, che quando questo succede se provo a controllare gli update dal loader mi dà sempre da scaricare l'ultimo aggiornamento dei wiitdb, anche se l'avevo appena fatto in precedenza...

se può servire, di recente si era verificato un problema per il quale con Zelda Skyward sword - in backup - all'avvio del gioco connettendo il nunchuk si perdeva di continuo la connessione con il wiimote...

ho fatto una verifica con PimpMyWii e, a parte suggerire un aggiornamento, non ha rilevato nessun problema...

adesso il nunchuk sembra funzionare bene - e pensare che stavo per comprarne un altro - ma rimane questa "debolezza" del loader, appena tocco qualcosa riguardo i temi mi crasha tutto...

cosa potrebbe essere?

elimina la cartella di usb loader e scompatta di nuovo quella relativa all'ultima versione scaricala da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"

Per questo messaggio l' autore niccolo.marchi ha ricevuto un "Thanks" da
synbad (26/03/2012, 17:24)

Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
nickmot ha scritto:No troppo nuova, non serve nemmeno fare il test. Tutte quelle diverse dal bianco sicuramente non leggono DVD.

Ok Grazie mille della risposta.. quindi la mia andrebbe solo tramite schedina o hdd esterno... se si quale mi consigliate? purtroppo è stata aggiornata alla versione 4.3e : Sad :

Ovviamente con hdd vista la possibilità di poter caricare molti + backup che una sd.
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Noob User
Noob User
ribelle79 ha scritto:

Ovviamente con hdd vista la possibilità di poter caricare molti + backup che una sd.

Eccomi di nuovo qui a disturbarvi. ho seguito passo a passo la guida per la per la versione 4.3e però non mi si avviano da Hdd esterno giochi da neogamma ne da wiiflow Premetto che ho formattato hdd in WBFS questa è la scansione del sysCheck

qualcuno sa aiutarmi?
Scusate il disturbo.

sysCheck v2.1.0b17 by Double_A and R2-D2199
...appoggiato all'IOS58 (v. 6176).

Regione: PAL
Menu di sistema 4.3E (v514)

Data unita': 18.12.2008
Canale Homebrew 1.0.0 appoggiato all'IOS58
Hollywood v0x21
ID console: ********
Boot2 v4
Trovati 79 giochi.
Trovati 47 IOS in questa console. 16 di questi sono stub.

IOS3 (rev 65280): Stub
IOS4 (rev 65280): Stub
IOS9 (rev 1034): Non patchato
IOS10 (rev 768): Stub
IOS11 (rev 256): Stub
IOS12 (rev 526): Non patchato
IOS13 (rev 1032): Non patchato
IOS14 (rev 1032): Non patchato
IOS15 (rev 1032): Non patchato
IOS16 (rev 512): Stub
IOS17 (rev 1032): Non patchato
IOS20 (rev 256): Stub
IOS21 (rev 1039): Non patchato
IOS22 (rev 1294): Non patchato
IOS28 (rev 1807): Non patchato
IOS30 (rev 2816): Stub
IOS31 (rev 3608): Non patchato
IOS33 (rev 3608): Non patchato
IOS34 (rev 3608): Non patchato
IOS35 (rev 3608): Non patchato
IOS36 (rev 3608): Non patchato
IOS37 (rev 5663): Non patchato
IOS38 (rev 4124): Non patchato
IOS40 (rev 3072): Stub
IOS41 (rev 3607): Non patchato
IOS43 (rev 3607): Non patchato
IOS45 (rev 3607): Non patchato
IOS46 (rev 3607): Non patchato
IOS48 (rev 4124): Non patchato
IOS50 (rev 5120): Stub
IOS51 (rev 4864): Stub
IOS52 (rev 5888): Stub
IOS53 (rev 5663): Non patchato
IOS55 (rev 5663): Non patchato
IOS56 (rev 5662): Non patchato
IOS57 (rev 5919): Non patchato
IOS58 (rev 6176): USB 2.0
IOS60 (rev 6400): Stub
IOS61 (rev 5662): Non patchato
IOS70 (rev 6912): Stub
IOS80 (rev 6944): Non patchato
IOS222 (rev 65280): Stub
IOS223 (rev 65280): Stub
IOS249[56] (rev 21007, Info: d2x-v7final): Trucha Bug, Accesso NAND, USB 2.0
IOS250 (rev 65280): Stub
IOS252[57] (rev 21007, Info: d2x-v7final): Trucha Bug, Accesso NAND, USB 2.0
IOS254 (rev 65281): BootMii
BC v6
MIOS v10

Rapporto generato il 25.03.2012.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Torna alla guida della modifica universale e rifai l'installazione dei cIOS.
Aggiorna anche i loaders che è meglio.
Poi dicci se hai risolto.
Ciao
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Ciao a tutti. Ho seguito la "guida universale" per la mia 4.3e ed è andato tutto bene sino all'installazione del IOS236.
Quando poi passo alla "Fase 5" e lancio il Multi-Mod Manager, sebbene mi mostri correttamente il "current: IOS236 v65535" non riesco a fare più nulla.
Tutto bloccato. In pratica non riesco a spostare con le freccette il focus su nessuna riga nè a lanciare alcunché, come il controller fosse scollegato. Dopo un po' va in timeout e si vedono solo puntini bianchi che scorrono, finché non premo reset per uscire e ritrovarmi su HBC.
Che fare? Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
paralord ha scritto:Ciao a tutti. Ho seguito la "guida universale" per la mia 4.3e ed è andato tutto bene sino all'installazione del IOS236.
Quando poi passo alla "Fase 5" e lancio il Multi-Mod Manager, sebbene mi mostri correttamente il "current: IOS236 v65535" non riesco a fare più nulla.
Tutto bloccato. In pratica non riesco a spostare con le freccette il focus su nessuna riga nè a lanciare alcunché, come il controller fosse scollegato. Dopo un po' va in timeout e si vedono solo puntini bianchi che scorrono, finché non premo reset per uscire e ritrovarmi su HBC.
Che fare? Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi.

Probabilmente hai un wiimote di quelli "nuovi" che non vengono riconosciuti.
Hai solo quello?

Se ne hai un altro prova con quello, altrimenti scompatta questo pacchetto nella root della SD e poi usa WAM esattamente come se usassi MultiModManager:

(link tolto... versione "vecchia" : Lol : )
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Actar ha scritto:Probabilmente hai un wiimote di quelli "nuovi" che non vengono riconosciuti.
Hai solo quello?

Ciao Actar
e grazie del riscontro immediato.
In effetti è un controller con Wii Motion Plus (se è questo che intendio per "nuovi"), preso a Natale su Amazon. Dovrei averne uno "classico" da qualche parte, provo stasera e ti so dire.
In caso contrario riprovo con il pacchetto che mi hai fornito e ti do un feedback.
Ciao e grazie.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Actar ha scritto:Probabilmente hai un wiimote di quelli "nuovi" che non vengono riconosciuti.
Hai solo quello?

Ciao Actar
e grazie del riscontro immediato.
In effetti è un controller con Wii Motion Plus (se è questo che intendio per "nuovi"), preso a Natale su Amazon. Dovrei averne uno "classico" da qualche parte, provo stasera e ti so dire.
In caso contrario riprovo con il pacchetto che mi hai fornito e ti do un feedback.
Ciao e grazie.

Se lo hai preso a natale è molto probabile che sia uno di quelli che non funziona con le vecchie versioni di HomebrewChannel e i vecchi Homebrew.
Se trovi il vecchio Wiimote fai la prova, dovrebbe andare. Il pacchetto che ti ha fornito Actar è comuqnue aggiornato per funzioanre con i nuovi Wiimote.

P.S. Il fatto di avere il motion plus integrato non c'entra, è una ulteriore revisione messa in commercio verso fine 2011.
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
nickmot ha scritto: Se lo hai preso a natale è molto probabile che sia uno di quelli che non funziona con le vecchie versioni di HomebrewChannel e i vecchi Homebrew.

Ciao nickmot e grazie anche a te.
Domanda: ma se con il vecchio controller riuscissi a completare la modifica e poi la messa a punto, potrei poi usare comunque i nuovi per "l'operatività" quotidiana? Cioé, funzioneranno poi i loader tipo WiiFlow?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
nickmot ha scritto: Se lo hai preso a natale è molto probabile che sia uno di quelli che non funziona con le vecchie versioni di HomebrewChannel e i vecchi Homebrew.

Ciao nickmot e grazie anche a te.
Domanda: ma se con il vecchio controller riuscissi a completare la modifica e poi la messa a punto, potrei poi usare comunque i nuovi per "l'operatività" quotidiana? Cioé, funzioneranno poi i loader tipo WiiFlow?

Se aggiornati si, altrimenti funzionerà solo all'interno dei giochi.

Ripeto, gli aggiornamenti ci sono, quindi è un non problema.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
ciao a tutti;
mi potete indicare qualche gioco che posso acquistare per usare il tappetino dance quello per intenderci con le 4 frecce? : Smile :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 1 volte
synbad ha scritto:Ciao a tutti...la mia wii ultimamente mi dà qualche problema se provo a cambiare il tema di usb loader gx, in pratica si frizza lo schermo e non mi resta che fare uno spegnimento forzato dalla console. Ho notato, inoltre, che quando questo succede se provo a controllare gli update dal loader mi dà sempre da scaricare l'ultimo aggiornamento dei wiitdb, anche se l'avevo appena fatto in precedenza...

cosa potrebbe essere?

elimina la cartella di usb loader e scompatta di nuovo quella relativa all'ultima versione scaricala da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

grazie del riscontro, mi do da fare e informo...

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste