Salve a tutti come da titolo ho un wii(uno dei primi) con il firmware 3.2E, modificato con wiikey.
Un mio amico mi ha prestato skyward originale, ma al momento dell'avvio mi chiede di fare l'aggiornamento, e mi da delle avvertenze su come si potrebbe rompere il mio wii se tante volte lo avessi modificato.Ho provato a cercare qualcosa su internet ma è da una vita che non mi informo su il mondo del modding, perciò mi osno trovato un pò spaesato...
la mia domanda è...posso aggiornare tranquillamente da gioco originale( skyward) senza che il wii si rompa o subisca danni o venga danneggiata la modifica(impedendomi di giocare ai miei vecchio giochi modificati) oppure devo fare qualche altra modifica a me ignota??
Grazie a tutti delle risposte.
Problema aggiornamento wii 3.2E
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
non bisogna mai aggiornare la wii da disco se si ha la modifica.
Un modo per avviarlo senza che ti chieda l'aggiornamento è startpatch Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Prima però ti consiglio di fare una passata con Pimp My Wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. PS: il primo messaggio è per la presentazione. |
Grazie mille ora provo con entrambi
|
|
In teoria se la wii e' solo "chippata" col wiikey e non ha nessuna modifica software l'aggiornamento ufficiale non fa nessun danno e non puo' pregiudiare la modifica visto che e' hardware
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste