Salve a tutti, come da titolo, ho dei problemi nell'avviare il backup di questo gioco.
In pratica, il problema si presenta durante l'avvio, sia tramite WiiFlow, sia tramite NeoGamma, quindi tramite disco.
Tramite WiiFlow: Il gioco si avvia normalmente, ma non riconosce il controller, rendendone impossibile l'uso. (Mi sa di BCA :S )
Tramite Disco (NeoGamma): Il gioco si avvia normalmente, arrivo alla calibrazione del Wii Motion Plus e mi da la famosa schermata nera con scritto "Impossibile leggere il disco. Leggere il manuale di istruzioni della console" o qualcosa simile.
Premetto che ho installato questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., che penso abbia fatto sorgere altri due problemi:
1. Impossibilità di reinstallare il wad di NeoGamma. (Che ho disinstallato per aggiornare ad una versione nuova)
2. Impossibilità di aggiornare l'homebrew channel alla 1.0.8 tramite internet.
Detto questo, quale può essere una soluzione a tutti i problemi? La Iso sembra più che stabile, dato che pesa pure più del normale (Pesa 4,37 Gb su 4,43 Gb di quelli visti altrove) .
Problema durante l'avvio del backup di Zelda Skyward Sword.
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Link99 il 25/03/2012, 13:11, modificato 1 volta in totale.
|
|
i d2x 7 sono stabili e non hanno dato a nessuno problemi del genere comunque incominciano ad essere vecchi e potresti anche aggiornarli.
e' il caso che posti un syscheck (in spoiler please) per capire come e' messa la wii |
|
|
Zelda parte tranquillamente con I v7. Prova comunque ad aggiornare loader e cIOS seguendo la guida di Actar sull'installazione dei migliori loader (il link è nella mia firma)
|
Ho sbagliato a linkare la pagina giusta; Ho installato la v8. Ad ogni modo, appena posso faccio un SysCheck e lo posto. @Nickmot: Come sopra, appena posso aggiorno. Grazie per le risposte. ^^ |
|
Aaallora, ho eseguito un SysCheck, questo è il risultato:
Spoiler: Mostra Per quanto riguarda i loader, ora provo con quella guida. Spoiler: Mostra EDIT5: Bene, avviando TLOZ:SS da disco tramite WiiFlow funziona egregiamente, grazie per l'aiuto. ^^ EDIT6: Ahem... Come non detto. Datemi un qualcosa per testare l'integrità dell'ISO. >.< |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste