Far partire gioco che richiede IOS56 v5662
Moderatore: MrFrem82
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti sono nuovo del forum e questo è il mio primo topic... ieri ho fatto la modifica alla mia wii 4.3e con letterbomb e ho installato wiiflow per far partire i giochi da usb... oggi ho preso un gioco, l'ho messo nella chiavetta e quando cerco di aprirlo con wiiflow spunta la schermata tutta nera e si blocca... oggi ho scoperto con WiiGameInfo che la IOS di caricamento è la 56... come faccio a far partire il gioco?... io non sono molto esperto su queste cose... grz in anticipo
|
|
|
Allora se hai fatto la modifica come si deve dovrebbe partire con il cIOS 249, che è il tuo cIOS su base 56. Nella mia firma trovi l'elenco delle guide, segui quella sul syscheck e posta qui il risultato. Già che hai Wiigameinfo controlla anche che la iso non sia corrotta.
|
Intanto grazie x aver risposto...Ho messo Syscheck nella mia sd... quando la metto nella wii e cerco di aprire homebrew channel non si apre e mi rimanda al menù wii -.-... è la prima volta che capita |
|
syscheck va messo nell'sd dentro la cartella apps e si avvia dall'hbc |
|
E l'hbc non parte più appena lo apro mi rimanda al menù wii... non capisco xkè... è la prima volta che succede |
|
Se avvii l'hbc senza la SD e/o l'hard disk inserito fa la stessa cosa?
No: Riformatta la SD in FAT32 Si: Reinstalla l'hbc: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok ho risolto il problema dell'hbc adesso uso syscheck |
|
Come faccio a postare quello che risulta da syscheck? scusa la mia ignoranza |
|
|
|
|
|
Punto 1: Modifica sempre l'ultimo messaggio, non scrivere aprire mai un'altro topic se l'ultima risposta è già la tua.