Far partire gioco che richiede IOS56 v5662
Moderatore: MrFrem82
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti sono nuovo del forum e questo è il mio primo topic... ieri ho fatto la modifica alla mia wii 4.3e con letterbomb e ho installato wiiflow per far partire i giochi da usb... oggi ho preso un gioco, l'ho messo nella chiavetta e quando cerco di aprirlo con wiiflow spunta la schermata tutta nera e si blocca... oggi ho scoperto con WiiGameInfo che la IOS di caricamento è la 56... come faccio a far partire il gioco?... io non sono molto esperto su queste cose... grz in anticipo
|
|
|
Allora se hai fatto la modifica come si deve dovrebbe partire con il cIOS 249, che è il tuo cIOS su base 56. Nella mia firma trovi l'elenco delle guide, segui quella sul syscheck e posta qui il risultato. Già che hai Wiigameinfo controlla anche che la iso non sia corrotta.
|
Intanto grazie x aver risposto...Ho messo Syscheck nella mia sd... quando la metto nella wii e cerco di aprire homebrew channel non si apre e mi rimanda al menù wii -.-... è la prima volta che capita |
|
syscheck va messo nell'sd dentro la cartella apps e si avvia dall'hbc |
|
E l'hbc non parte più appena lo apro mi rimanda al menù wii... non capisco xkè... è la prima volta che succede |
|
Se avvii l'hbc senza la SD e/o l'hard disk inserito fa la stessa cosa?
No: Riformatta la SD in FAT32 Si: Reinstalla l'hbc: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok ho risolto il problema dell'hbc adesso uso syscheck |
|
Come faccio a postare quello che risulta da syscheck? scusa la mia ignoranza |
|
|
|
|
|
Punto 1: Modifica sempre l'ultimo messaggio, non scrivere aprire mai un'altro topic se l'ultima risposta è già la tua.
Quattro è davvero ECCESSIVO. Punto 2: reinstallati l'hbc sul 58: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Punto 3: prova con altri Loader. Se il problema persiste è la chiavetta non compatibile. Se però con altri giochi non hai problemi è l'iso corrotta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok scusa ma come ho detto sono nuovo del topic.... Cmq ho gia reinstallato l'hbc, l'iso nn è corrotta (ho controllato con wiigameinfo) e ho provato a far partire il gioco con neogamma, wiiflow e usb loader ma mi danno tutti lo stesso problema |
|
Nessun problema per il quadruplo post, non sei il primo.. ma ora lo sai.
Sembra proprio un problema di chiavetta. La chiavetta come è stata formattata? Che marca e modello? In che modo hai messo i giochi nella chiavetta? Hai un'altra chiavetta da provare? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
se "ho gia' reistallato" si riferisce alla reinstallazione che hai fatto prima non serve a nulla.
il tuo hbc poggia sull'ios 61 anziche sul 58 come dovrebbe e questo perche l'ios 58 ti manca. guarda caso e' proprio l'ios che gestisce il supporto usb. segui la guida che ti ha segnato actar dall'inizio alla fine |
|
ho reinstallato l'hbc su ios 58 e ho provato con un altro gioco e parte con usb loader... rispondo alle tue domande: 1) Ho formattato la chiavetta con WBFS manager 3.0 2) è una chiavetta della verbatim 3) ho messo il gioco nella chiavetta con WBFS manager 3.0 4) non ho un'altra chiavetta (l'avevo ma si è rotta xD) |
|
Se con un altro gioco va.. è un problema di quell'ISO, poco da fare.
Qual è il gioco problematico? Magari c'è solo da cambiare qualche impostazione al Loader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Il gioco è DreamWorks SuperStar Kartz |
|
Non mi risulta sia un gioco problematico, ma non ho mai avuto l'opportunità di provarlo.
Ma potrei sbagliarmi. Ti consiglio cmq di provare e rifarti l'ISO. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Che significa rifarmi l'ISO |
|
inseisci il gioco nella wii apri il loader che usi e scegli l'opzione installa.
a quel punto ti ritrovi col tuo backup sull'hd EDIT: bhe' nel tuo caso sulla chiavetta. Ultima modifica di aspirina il 24/03/2012, 17:35, modificato 1 volta in totale.
|
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste