Ragazzi,mi serve una mano:è più di 1 mese che sto impazzendo (anche grazie a mio figlio che mi fa 2 00 enormi) al secondo mondo.......non riusciamo proprio a passarlo...e se penso che i mondi sono 8/9 ...mi aspetta proprio un'oscuro destino....Il problema è che ogni volta che muore mario si deve ricominciare il livello da capo...una volta muore da una parte,un'altra muore da un'altra parte.....butterei tutto dalla finestra....
Ma non c'è un modo per avere dei quicksave?Ho letto che i quicksave sono disponibili solo nel caso si finisca il gioco almeno una volta....Arghhh.
Avrei anche scaricato dei saves da internet,ma non ho ben capito come usarli (si mettono nella SD credo...),e inoltre sembra che cancellino il profilo già creato (o almeno lo si deve cancellare per fargli leggere i save..)...che significa?Che devo ricominciare il gioco da capo?
Uso la wii modificato e lancio il gioco con usb loader gx
Aiuto....!!!!!
New super mario Bros:sto impazzendo
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
dal loader potresti provare ad attivare ocarina e (sempre che esistano per quel gioco) scaricare ed abilitare i cheat (tipo immortalita')
edit : riguardo ai save si mettono sulla sd per il trasporto pero' poi devi caricarli nella wii ed ovviamente vanno a sovrascrivere quelli gia' presenti. per evitare di perderli copiali prima sulla sd e salvali da qualche parte. |
|
Grazie per la risposta....allora,come detto io uso loader gx e vedo che ocarina è già incluso. io ho trovato questi cheat ma come/dove si inseriscono? Come si fa?? |
|
con gx selezioni il gioco, qunado vedi il disco clicca su opzioni e nella schermata che appare clicca ocarina.
ti diraì' che non sono presenti cheat e quindi se vuoi scaricarli. dato ok se sono presenti cheat per il gioco scelto ti comparira' una lista di quelli disponibili dovrai solo selelzionare quello che ti interessa (attenzione ad attivare pu' chat insieme potrebbero andare in conflitto e far crashare i gioco) salva e poi avvia il gioco. p.s. non sempre funzionano |
|
La wii NON è collegata ad internet. Facendo un riassunto delle cose che ho letto in giro,mi sembra di aver capito come fare: 1)Creo una cartella "codes" nella root principale della SD 2)Da quel link di cui sopra clicco su "GCT"--->poi su "add codes" e seleziono/scelgo il trucco a me necessario (posso anche prenderli tutti e poi stare attento a come attivarli...)---->poi clicco su "download GCT"---->questo file GCT lo inserisco nella cartella "codes" di cui al punto 1 3)Avvio il gioco--->impostazioni..--->ocarina ON--->seleziono il trucco---->etc Che ne pensi? |
|
che prima di risponderti studio visto che e' un problema che npon mi sono mai dovuto porre usando la wii online. ciao e buona serata. |
|
|
Cerca su questo forum cdownloader.
È un programmino che aiuta a scaricare i cheat e B posizionarli nelle cartelle corrette a seconda del loader usato. |
Questo non mi sembra lo faccia...mi chiede dove scaricarli.....dove li devo mettere questi cheats?Sulla SD? Trovato....i cheats in formato TXT (scaricabili sia da gecko che dal programmino cdownloader (più comodo) vanno inseriti nella cartella txtcodes della SD. Funziona tutto perfettamente. Grazie ;) |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste