Non sono sicuro se sia questa la sezione giusta comunque volevo solamente esprimere un sentito ringraziamento a tutto lo staff ed a membri di questo forum. E' infatti grazie alla lettura di questo forum ed a voi tutti se sono riuscito a personalizzare la mia Wii come volevo e senza troppa fatica (n.b. sono un semplice falegname quindi se ci son riuscito io...).
Mi permetto infine di dare un consiglio a tutti gli utenti (soprattutto i nuovi, come me)che si vogliono cimentare nella personalizzazione della propria console:
armatevi di pazienza e leggete con attenzione i vari topic.
Qua dentro trovate tutto il materiale che vi serve ed anche un ottimo supporto, quindi con un pò di pazienza e attenzione si riescono ad ottenere i risultati desiderati.
Per qualcuno sembrerà scontato ma io così ho fatto ed oggi sono contento .
Bon ora basta slinguazzate altrimenti devo pulire monitor e tastiera, comunque quando ci vuole, ci vuole.
Grazie a tutti
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
|
AMEN! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Grazie mille a te! Fa sempre piacere vedere che il proprio lavoro è utile ed appezzato!
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1