no, per onde elettromagnetiche mi riferisco a qualunque cosa...non solo a quel giocattolino
ma anche ai normali caricatori di batterie...che fanno veramente male...quando mettete in carica delle batterie (inclusi i cellulari) fatelo lontano dalla vostra persona...è un discorso generale
Battery Pack
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ma è uno scherzo o dici sul serio.... questo mi preoccupa |
|
Del cellulare lo sapevo anche io, infatti anche negli ospedali, si consiglia di tenerlo spento, per non interferire. Ma comunque sono onde elettromagnetiche di basso livello, non fa male all'uomo, altrimenti non ci sarebbero piu pile, microonde, caricatori etc ;) |
|
questa è la mole di informazioni sbagliate che dà la pubblicità...
non confondete le onde elettromagnetiche e le microonde con le semplici reti wireless o le reti gsm... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
io uso da anni le pile ricaricabili stilo e ministilo gia dai tempi dei primi lettori cd portatili, poi gli mp3, telecomandi, orologi, sono invaso di pile ricaricabili accumulate negli anni e pagate davvero poco, con la wii le ho ricominciate ad usare perchè oramai molti dispositivi usano solo le ministilo o hanno quelle integrate, quelle che ora uso per la wii sono in parte quelle che usavo per il gba.
|
|
mha?!? che unità di misura è? millioraampère? quindi per ogni ampère genera una milli ora? non ti offendere.. |
|
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2