grazie
alle prossime domande
la..laaaaa...la..laaaaa.... IOS cantooooo!!!!
[RISOLTO] Aiuto! Karaoke revolution glee non parte!!!!!
Moderatore: MrFrem82
48 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Mi rendo conto che il thread è vecchio, ma spero che ci sia comunque ancora qualcuno in grado di aiutarmi.
Io ho lo stesso identico problema di tremalnaik, ma non mi è chiaro come sia stato risolto. Semplicemente selezionando come ios il 224? Perchè a me così parte il gioco, ma continua ad esserci il problema dei microfoni. |
|
che microfoni sono ? potrebbero essere loro a non essere perfettamente compatibili
|
|
scusate la mia ignoranza.. ma come faccio a cambiare la base del cIOS? anke io ho lo stesso problema di Tremalnaik.. ho cambiato gli ios e li ho messi a 224, e non mi legge i microfoni.. quindi ora come faccio a mettere la base 57? grazie!
|
|
in realta' il 224 dovrebb essere su base 57.
altrimenti il 249 se la configurazione dei tuoi cios e' standard. per esserne certo dovresti controllare con un sysycheck |
|
come si fa a selezionare ios dal gioco????il karaoke a me dal usb non funziona il giocho si apre ma non mi riconosce il microfono! che devo fare |
|
i motivi possono essere diversi cominciamo con il postare qui un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per vedere come è messa la tua wii i microfoni che marca sono ,potrebbero non essere compatibili ,facci sapere |
|
48 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste