wii americana
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Scusa, ho sbagliato a scrivere, il gioco lo ho comprato qua quindi è region E, il mio wii non lo legge perche legge solo U, scusa, sono venezuelana e da pochi mesi in italia :(
|
|
ho gìa instalato il priiloader ma non ho capito se con questo si vede il cd o cmq devo cambiare la region? vorrei non cambiarla per non perdere i giachi che gìa ho
|
|
non la perdi semplicemente la liberi, attiva le patch seguendo le indicazioni della guida.
|
|
ho gia instalato la startpatch e vedo la finestra nera con tutto quello che si deve installare, dopo facio save. Dopo ho spento ma niente, non si vede il gioco, non lo legge. ho letto che devo sceliere quello che voglio instalare e che non con la frecia ma se facio con A per scegliere mi dice don't found, è normale?? non so cosa altro fare!! mi viene da piangere!!
|
|
|
Ha il firmware 3.4, le patch di sblocco regione dovrebbero andare, ma essendo un firmware vecchio temo che gli manchi l'ios del gioco, solo che avendo bloccato gli update non segnala aggiornamenti da fare.
Direi che è il caso di provare con geckos. |
FATTOOOOOOOOOOOOOOOO FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI SENTO COSI FELICEEEEEEEEEEEEE!! FATTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MIO FIGLIO GIA STA GIOCANDOOOOOOOOOOOOO FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
|
|
Salve,
riprendo questo post perchè ho un problema con una wii americana che mi hanno regalato. Inserendo una scheda SD (che sulla wii di un mio amico funziona perfettamente) mi da come messaggio, entrando nel menu della sd, "the device inserted in the SD card slot cannot be used". Aveva il fw 4.2U allora poi, credendo fosse un problema di compatibilità per colpa del firmware ho aggionato alla 4.3... ma niente da fare. Sapete dirmi se devo usare qualche SD di marca diversa dalla kingston (quella usata è una micro sd da1GB in un adattatore ). Fatemi sapere, Grazie. |
|
il problema non e' la wii ma la tua sd. qualunque sia la versione euro, jappo ecc.. le sd italiane vanno bene, solo che devono essere compatibili. quelle con adattatore non lo sono quasi mai.
compra una sd apposita per la wii e vai sul sicuro, poi ce ne sono tantissime altre compatibili. |
|
Ciao Aspirina e grazie mille per la risopsta...
sono andato a comprare una trascend da 2 GB come riportato dalla lista niente da fare... altre idee? Magari va formattata diversamente? La console è impostata su Canada se può servire. |
|
di solito vanno bene come sono, non vorrei avessi il lettore danneggiato, provato a trasferirci qulache salvataggio dalla memoria della wii ?
ehmm controlla anche che non abbia il blocco di scrittura attivato |
|
Il blocco di scrittura non è attivo, non ho provato a trasferirci salvataggi gioco perchè non ne ho (ho formattato la wii per escludere il possibile)...
il punto è che il lettore sd rileva che non c'è nessuna sd quando effettivamente il vano è vuoto e rileva qualcosa che non riesce a leggere (con la dicitura che ho riportato prima) quando inserisco la memoria. Non esiste nessun altro modo per effettuare la modifica solo dal lettore sd? A questo punto credo sia danneggiata veramente però è strano che "funzioni a metà" Che ne pensi? |
|
in che senso a meta ? La rilevazione di presenza é meccanica e avviene con inserimento. Poi i contatti non funzionano.
|
|
Ho capito... quindi è molto probabile che il lettore sd...
tu sai se esiste un altro modo per fare la modifica software? |
|
no devi per forza partire da sd.
curiosita' non ti ha creato problemi aggiornare una wii usa qui in italia, vero che facendolo online probabilmente ha pescato il corretto firmware per l'aggiornamento, cioe' adesso tu hai un 4.3 ma sempre con U finale ? |
|
Si si ha fatto tutto automaticamente ed online senza problemi.
Grazie infinite per l'aiuto... |
|
figurati, per quello che e' servito.
pero' se hai un amico che si fida potresti smontare il lettore sd e usarlo sulla tua, anche comprare il pezzo di ricambio e' una spesa irrisoria |
|
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2