Endless ocean 2...giudizi?
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Qualcuno di voi ha provato questo gioco? come vi sembra carino? vorrei dei vostri giudizi perchè ho in mente di scaricarlo...In alcuni siti dicono che il gioco è noioso, in altri dicono che è stupendo...quindi vorrei un giudizio coerente una volta per tutte! Dite la vostra... Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
Nei primi 20 min. corri dietro ai pesci e leggi le loro descrizioni.
Poi ho spento Giudizio generale: Fa cagare. |
|
bè se è così brutto allora lo lascio perdere! :D ... Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
Non l'ho provato quinid non posso giudicare ma sul primo capitolo ho letto solo buone recensioni e il secondo non penso sia potuto peggiorare così tanto... |
|
Sto gioco serve per rilassarsi nel caso in cui ti avessero portato via il letto xD
Comunque a parte gli scherzi, io ci ho giocato un pochino e tanto brutto non mi è sembrato.. inoltre le recensioni sono tutte positive. Magari dopo che ci gioco un altro po, cerco di darti un giudizio migliore. |
|
lo so che tutte che molte recensioni sono positive..ma i commenti non lo sono tutti...per esempio ghost dice che è un gioco che fa cacare... Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
60 secondi? xD neanche il tempo di far partire il gioco e già hai spento! Wow! Ti stavi proprio divertendo! Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
Se sei un amante del mondo marino ed hai un buon televisore lo troverai interessante, altrimenti.....palloso
|
|
Secondo me, per questo gioco ci voleva una grafica fotorealistica, perchè avrebbe fatto godere meglio il paesaggio marino.
|
|
mah sinceramente abbastanza monotono, ma per gli amanti della fauna marina può essere istruttivo. Ho scoperto i nomi di alcuni pesci che avevo XD!
Cmq sono durato + di tutti XD 1ora e poi ho spento per pranzare XD |
|
Ho capito che è un gioco monotono va bè lo lascio perdere! Risparmio un dvd! xD
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1