Problema Call Of Duty Black Ops ONLINE
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Noob (active) User
Come da titolo ho un Problema con l'ONLINE di Call Of Duty Black Ops, praticamente io premo il tasto per accedere alla Wi-Fi ma sta due ore e dice attendere e non fa niente... come mai? Come risolvo sto problema?
|
Noob (active) User
no u.u perchè questa è la prima volta che tento di usare black ops online comunque perfavre mi serve una risposta.... ormai sono 20 minuti che dice attendere e non fa niente
|
scusa ... colpa mia ;)
allora.. hai provato a creare un secondo profilo per vedere se con quelli riesci ad entrare ? |
|
Noob (active) User
Non fa niente ugualmente .-.
|
stai usando una versione pal del gioco, vero ? la wii è aggiornata con la guida dei loader presumo anche. |
|
Noob (active) User
si il gioco è PAL e wbfs e ho l'ultima versione dell'UsbLoaderGx e cios 249 by Hermes
|
Con altri giochi riesci ad entrare online ? tipo con modern warfare 3 ..
poi mi dovresti postare un syscheck per vedere se è tutto aggiornato a dovere... usa il bbcode spoiler mi raccomando. |
|
scusa .. puoi usare syscheck da qui ? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e mettilo in [spoiler]
|
|
Noob (active) User
Ecco
Spoiler: Mostra |
il syscheck è a posto... se con gli altri giochi riesci ad entrare online non è un problema di rete o wii... quindi dovresti provare a cambiare ISO.
in modalità zombie ti ci fa andare online ? |
|
Noob (active) User
aspetta che provo
|
Noob (active) User
Ho fatto zombie online e mi ha detto che si deve aggiornare il gioco e mi ha mandato sulla schermata dell'ONLINE e fa ancora la cosa dell'attendere e non fa niente
|
dovresti anche usare il tasto edit per modificare un post e non crearne un altro ;) cmq: non mi hai ancora detto se con gli altri giochi riesci ad entrare online. se è così allora cambia ISO di black ops. |
|
Noob (active) User
Si con Modern Warfare Reflex uso quotidianamente l'ONLINE senza problemi con l'IOS 249.... per black ops quale metto?
|
se hai scaricato la versione di GX dalla guida "installazione ed utilizzo dei migliori loader" è già tutto preimpostato e non serve toccare nulla. cmq è il 250. edit al limite puoi provare a mettere il 224. |
|
Noob (active) User
era già sul 250 e non partiva ho provato ora col 249 e non parte neanche |
no perché black ops e Modern Warfare 3 girano con un cios basato sull'ios 57. Quindi o 250 o 224. |
|
Noob (active) User
quindi come faccio?
|
Ma prima di scrivere le prove le cose che ti scrivo ? hai provato ad avviarlo con il 224 ? se non entra online neanche così cambia ISO. |
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste