Per ora io sono fermo alla r52, vista la situazione al prossimo aggiornamento se aumenta la lista dei giochi che partono la installo.....
Comunque per ora voi quale state usando? Ci sono grosse differenze (in termini di compatibilità coi giochi) tra la r52 e la r54/55?
[GUIDA] Installazione ed utilizzo di DIOS MIOS(LITE)
No, tranne che per il No Disc... |
|
Ah bene arriva una donazione ed ecco che esce un nuovo DML... Penso che la nostra comunità se ricevesse "finanziamenti" saprebbe fare un pochettino meglio, per me quello che stan facendo suona quasi come un insulto verso gli utenti che si sono messi a disposizione della comunità dei videogiocatori senza ricevere un soldo. Io la penso così, magari sbaglio...
|
|
Credo che ci stiamo avvicinando frettolosamente verso il ridicolo in questo pseudo sviluppo, perché imho più che sviluppare qualcosa, stanno cercando attraverso le loro donazioni di vendere un prodotto che secondo me è già bello che confezionato, e penso anche che lo escano fuori con il contagocce... |
|
Anthony che riscontri hai avuto con le iso ? Quelle precedenti fungono come prima ? Se si, fungono anche senza disco o ci son problemi ? Perché ho letto commenti prettamente negativi al momento... |
|
No, avevo letto che cambiava solo quello ma non ho avuto l'opportunità di provare :( |
|
Capito, aspettiamo magari il riscontro di qualche altro, io non c'ho proprio voglia d'incasinarmi di nuovo tra Rev e Dml con il rischio che perda la possibilità di far partire i backup GC da dvd...
|
|
Ok, io anche se provo Pokémon Colosseum o XD, sono sicuro al 120% che non funziona xD!!! |
|
Ma guarda il fatto che nessuno dei nostri sviluppatori abbia dato ancora un parere positivo sulla faccenda, mi fa ricredere molto sulla riuscita e bontà del progetto in sviluppo. Ripeto per me stanno cercando di vendere un "prodotto" già confezionato con la scusa delle donazioni...
|
|
aggiornato alla r55
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
non è un rischio ma una certezza. Il DML non può far partire DVD masterizzati, ma solo originali. Per i masterizzati c'è solo il cMIOS di waninkoko. DML e cMIOS non possono convivere. le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
|
|
Strano, io ho installato il DMLr55 e i giochi da DVD mi partono con GC Backup Launcher v0.2... Volevo chiedere una cosa a chi ne capisce un po (molto) di più: Visto che il gentilissimo creatore dei DML vuole donazioni per rilasciare aggiornamenti non potremmo modificarlo Noi per far girare i giochi PAL? Chiedevo a qualche esperto perché io non saprei da dove incominciare... |
|
|
Che problemi con i PAL? In ogni caso per la tua proposta. Non credo che Crediar ne sarebbe felice. Ti cito Dave (che è l'unico che potrebbe metterci mano) su DML: " Il codice di DMl è da sociopatici, non ho alcun aintenzione di metterci mano!" LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
PAL nel senso che molti giochi PAL non partono o vanno a scatti (Per esempio sto cavolo di Pokémon NTSC parte tranquillamente mentre PAL resta a schermo nero, sia Colosseum che XD, mi va decente Zelda The Wind Waker che ancora col DMLr55 non ho provato...) Quindi devo rivolgermi a Dave? Ok, appena posso glielo chiedo ma non vorrei cercare tanto se dici che il codice dei DML e così complesso... |
|
Se non vuoi essere sfanculato pesantemente evita. Dave nel DML non ha la minima intenzione di metterci naso. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
|
Non chiedere nemmeno... ha già detto di no! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
Allora prendo questi consigli alla lettera, grazie |
|
e sinceramente fa pure bene, è un bordello del cMIOS QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ciao belli ... allora parlando con FIX mi ha detto che la ver migliore per stabilita e' la r52.. nmm e' stato molto migliorato ma la soluzione migliore rimane installare il wad di dml con il GLOBAL.H pulito e poi mettere questa ver di wiiflowmod Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.,
QUESTA versione ha sia NMM PERGAME che il NODISC per game. L'unica cosa che fa e' che mette il ledon attiva sempre (perche piace a fix..)... CIAOOOO Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
allora mi sono perso l'implementazione di questa specifica. Inizialmente era dihiarato che i masterizzati non andavano. Io non posso provare perchè ho il lettore antimod. le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
|
|