MarkoDeeJay ha scritto:Ciao ragazzi. Vediamo se scrivendo sul foro qualcuno mi aiuta a capire il motivo di questo problema.
Ho una wii bianca, con WiiKey aggiornato, ed i programmi Wii Flow e USB Loader GX.
Il punto della situazione: voglio farmi dei backup e metterli su hard disk, senza dover ogni volta mettere il disco (come da manuale, insomma).
Il fatto è che la pennina usb la legge, è possibile creare un backup dal mio disco originale e posso farlo partire.
L'hard disk invece non viene letto.
Ora, essendo che potrebbe essere compatibilità, ho tentato con due hard disk diversi, entrambi da 3,5" esterni, infilati dentro un comodissimo case autoalimentato usb. Gli hard disk testati, e PRESENTI nella lista compatibile, sono:
1) Hitachi 60Gb
2) Seagate 80Gb
Formattati tramite WBFS manager e Wii Backup Manager nei seguenti file system:
NTFS
WBFS
Niente. Non vengono letti. Il caricamento dell'hard disk resta infinito, una normalissima pennina da 8Gb invece viene riconosciuta senza problemi, solo che praticamente non mi serve a nulla questo procedimento se devo caricarci solo un gioco.
Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
allora ,gli hdd vanno formattati in fat32,e poi in wbfs,puoi farlo anche in ntfs,ma...segui la guida
comunque se segui con attenzione ,in
tutte le sue parti questa guida
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.dovresti risolvere ,buona lettura ciao