Ciao, ho una wii del 2007 con un modchip che ,secondo quelli di recoverybios, sarebbe un d2pro v2.
Ha un cavetto flat che esce dietro con le usb per il programmatore (che non ho). Comunque ho dei problemi con determinati giochi del cubo masterizzati su dvd verbatim a 2x. Sono backup di giochi che possiedo, giusto per chiarezza. Ma con dragon's liar 3d special edition, eternal darkness e altri titoli non c'è modo di farli andare. Inserisco il dvd, la wii inizia a caricare e poi arrivato all'incirca al menù di gioco mi da l'errore solito: "Si è verificato un problema e bla bla bla, si prega di spegnere la console ecc ecc"
Ora, come posso risolvere sta cosa? E' davvero fastidiosa. Più che altro, è colpa del modchip? Di cui non ho la certezza che sia un d2pro2, (usando il dvd di cofigurazione disponibile sul sito del produttore, mi da una schermata che dice chiaramente che non ho a bordo un d2pro).. E' colpa di come masterizzo le iso che mi creo? Boh, non ha senso che molti giochi vadano e solo 2 o 3 no...
Esiste un modo alternativo per tentare di avviare questi benedetti backup senza dover passare dal modchip del cavolo? La mia wii è aggiornata via pimp e per tutto il resto funziona ottimamente.
Si accettano suggerimenti!
Bakcup Gamecube non pienamente funzionanti
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Alebrescia il 30/08/2012, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato su espressa richiesta di recoverybios per termini diffamatori. Spoiler: Mostra |
|
aggornata con pimp,ok
ovviamente,hai seguito questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è hai questa versione di neogamma(se vuoi c'è il canale completo) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ciao |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste