[Tema Wii 4.2] Dark Menu
nella procedura per la disinstallazione ho aggiunto il nus adesso puoi scaricarlo ciao
|
|
Poche... Nella prima nei canali vuoti appare la scritta darkwii mentre negli altri no, poi cambia l'immagine del disco nel canale disco e piccolezze del genere. La prima è quella che ho io e mi sembra la più accattivante...
|
|
Noob User
Visto che oggi mi sento aria di cambiamenti volevo togliere il tema classico della wii e provare qualcosa di nuovo...ma mi sono bloccato a questo livello:
Dato che ho pensato di scaricarmi a priori il tema originale del menù, per averlo sempre a portata di mano, ho scaricato NUSD, ma mi dice che per il decryption ho bisogno del key.bin, e non so dove trovarlo, ho guardato anche nel post del NUSD (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) ma niente...SUGGERIMENTI??...a proposito spero di non essere off-topic, in caso contrario spostatemi nel thread del NUS Downloader! Grazie. EDIT: Forse ho risolto il problema con il NUSD, ho scaricato il file key da internet...solo che: 1 - dal sotto menu "system menu" non mi da nessuna v782 (4.2E), l'unica che si avvicina è la 482 (4.2E), io ho scaricarto questa 2 - una volta finito di scaricare apro la cartella 0000000100000002v482 non trovo nessun file 00000001.app, al massimo 0000001b.app, 0000000a.app, 0000000b.app, 0000000c.app ma non so quale devo prendere e rinominare, io avrei preso il 0000001b.app, ma visto che c'è il rischio di brick volevo prima chiedere se qualcuno ha idea di che file devo rinominare...A - I - U - T - O |
@Fosca
il key.bin non può essere postato percui devi cercatelo su google oppure puoi scaricare showmiiwads andare dal programma su tools ----> create kommon-key e usarlo con il nus ciao |
|
Noob User
ok, ora ho creato il file key.bin con ShowMiiWad, ma ho lo stesso problema di prima, non trovo gli stessi file della tua guida! |
|
Mi associo alla richiesta. Dato che la cartella è la stessa, bisogna modificare il thread iniziale e portare il 782 a 482.
Poi 0000001.app non esiste. Infine come files delle chiavi è possibile usare quello creato da bootmii durante il backup della nand? |
la vers è la 482 cmq nei files troverete un 0000008a.app prendete quello e installatelo l'importante che usate il key.bin con il nus
|
|
|
grazie ciccolone. Col monitor nero il tema bianco stonava.
Grazie anche a nicholas berg per la consulenza |
Noob User
ok ora funziona tutto alla perfezione, grazie ciccolone!
se escono altri temi per la wii fw 4.2 postateli!! |
salve.
volevo sapere una cosa:è possibile usarlo su sneek? quando ho provato non andava... comunque lo voglio provare sulla mia vera wii bianca (dato che sono un bianco-nero ) con Priiloader,ma se brikko il priiloader parte lo stesso? Grazie |
|
@Ricky - zotto
a seconda del brik , se per esempio cancelli per sbaglio l'ios del systemenu o lo danneggi allora in quel caso non puoi più utilizzare il preloader anche con un semplice tema puoi mandare a quel paese l'ios del systemenu ciao
|
|
chiaro,grazie,volevo provare a creare un tema ma non avendo protezioni contro i fullbrick per ora lascio stare!
|
|
tu crealo...magari qualcuno lo prova...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
una volta ho installato un tema e ho brickato, poi però l'ho superato eliminandolo tramite mymenufi... |
|
niente da fare...
Sneek non carica il .dol e rimane schermo nero... c'è un modo per applicarlo da pc come per ShowMiiWads? |
|