Ciao ragazzi,
sto provando a far partire COD modern warfare 3 ma si blocca sulla schermata di caricamento. Cercando un po' nel forum ho capito che devo impostare uno specifico IOS ma non so come fare. Qualcuno può aiutarmi? grazie
[RISOLTO] Cambiare IOS a un gioco. Help
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di sharyna il 17/03/2012, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Wii Family Edition 4.3E
Priiloader UsbLoader GX |
|
devi usare un cIOS con base 57. se hai seguito le guide sul forum devi impostare il loader per eseguire il gioco in questione usando il cIOS 250.
se ci dici pure che loader usi ti si spiega la procedura da seguire "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
uso usbgxloader. Grazie mille davvero :)
Wii Family Edition 4.3E
|
Ce l;ho fatta! Ho trovato un trafiletto tra le faq della guida di actar sui loader! Scusate ancora se vi ho scomodati, ma davvero stavo cercando e cercando ma non trovavo! adesso sono a posto, Grazie ancora
Wii Family Edition 4.3E
|
quando scegli il gioco ti compare la schermata col disco che gira; premi sul pulsante impostazioni in basso a sinistra.
clicca su "Impostazioni Gioco". Troverai la voce "cIOS Gioco" o qualcosa del genere; cliccaci sopra. ti compare una ulteriore finestra in cui dovrai inserire (scrivere) il cios che ti serve, in questo caso il 250. dai sempre ok finchè non torni alla schermata col disco che gira e avvia il gioco. EDIT hai fatto prima di me... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
perfetto. allora aggiungi [RISOLTO] nel titolo del topic
|
|
Ho letto solo ora e ho fatto come hai detto :) grazie ancora Wii Family Edition 4.3E
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste