Aft wii ha scritto:Salve ragazzi....ho appena abilitato l'emulazione della nand su un hhd autoalimentato ...mi chiedevo:
1)durante la copia della nand wii ho copiato anche i salvataggi presenti fino a quel momento sulla wii?
2)se si al sucessivo avvio del gioco viene caricato il salvataggio presente sulla emunand e da li in avanti ,immagino, salvato su emunand ?
3)se le cose stanno così posso eliminare i salvataggi presenti sulla nand della wii nell'apposito menù?
4) al contrario come posso portare i salvataggi presenti sulla nand wii sulla emunand ?....(solo se i punti 1 2 3 non siano veri).
thanks.
1) Esatto.
2) Se dal loader imposti l'utilizzo della nand emulata per i salvataggi (sia completa che parziale) i salvataggi verranno letti e scritti nella nand emulata. Al momento che disabiliti la nand emulata i salvataggi torneranno ad essere letti e scritti nella RealNand
3) Volendo si, ma non mi sembra il caso. Se proprio vuoi farlo salvateli prima tutti con SaveGameManager GX
ps: se hai problemi di spazio nella nand, prima assicurati di aver cancellato l'inutile canale "wii ed internet". Occuppa un botto e non serve a nulla.