HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] Facile ... credo!!!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 16/03/2012, 11:46
Buongiorno ragazzi ... vi assicuro che ho cercato nel forum ma almeno dai risultati non ho trovato la risposta.

Cmq la mia domanda è molto semplice e credo anche molto banale!!!

Una volta modificata la mia Wii e dopo aver scelto di avvalermi di HDD esterno ... posso duplicare sul mio HDD il contenuto di un altro HDD (di mio fratello per intenderci!) per non perdere tempo a passare tutti i giochi in esso contenuti (circa 100!!!)???

Grazie : Sailor :
Ultima modifica di Gauguin il 16/03/2012, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 16/03/2012, 12:03
Gauguin ha scritto:Buongiorno ragazzi ... vi assicuro che ho cercato nel forum ma almeno dai risultati non ho trovato la risposta.

Cmq la mia domanda è molto semplice e credo anche molto banale!!!

Una volta modificata la mia Wii e dopo aver scelto di avvalermi di HDD esterno ... posso duplicare sul mio HDD il contenuto di un altro HDD (di mio fratello per intenderci!) per non perdere tempo a passare tutti i giochi in esso contenuti (circa 100!!!)???

Grazie : Sailor :

puoi trasferire da un hdd ad un altro con wii game manager ,wiibackup manager ,ma non sono sicuro di aver capito bene la tua domanda

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
Gauguin (16/03/2012, 12:33)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
Inviato: 16/03/2012, 12:05
ricorda sempre i punti fondamentali del regolamento di hackwii....
il sito e' dichiaratamente contro la pirateria... avere copie di backup e' legale solo se ne possiedi l'originale....

ammesso e concesso che tu abbia chiaramente gli originali come tuo fratello ... se l'hdd e' formattato in fat32 con su giochi in cartella wbfs e magari cartella apps con su gli home brew vari ... si puoi duplicare la partizione...
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 16/03/2012, 12:16
comunque non credo tu possa risparmiare tempo duplicando la partizione visto che l'unica cosa che devi fare per trasferire i giochi (con fat 32 o ntfs) e' copiare la cartella wbfs da on HD all'altro.
comunque come ti e' gia' stato fatto notare la cosa rimane legale solo se vivete assieme.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 16/03/2012, 12:21
Si si chiarissimo NO HACK!

La Wii di mio fratello "risiede" nella stessa casa ... quindi "tutti" titoli originali a disposizione!!!

Detto questo se ho capito bene utilizzo un backup manager di quelli che mi avete segnalato!
Io intanto avevo letto di utilizzare WBFS Manager ma forse da quello che scrivete c'è di meglio.

Scelto poi il manager giusto se ho capito bene attaccherò il mio hdd usb al pc e con il manager porto tutto su hdd locale.
Dopo collego il nuovo hD ... lo formatto in WBFS e sempre con il manager riporto sull'hd esterno le copie di backup dei miei giochi!

Giusto?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 16/03/2012, 12:30
un consiglio usa wii gamem mananger.
attacca entrambi gli hd al pc e poi seleziona quello di origine che sia partiziona wbfs o file .wbfs.
poi decidi queli trasferire sull'altro hd nella modalita' che preferisci, fai partire e dedicati ad altro nel frattempo

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
Gauguin (16/03/2012, 12:32)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste