l4d2???
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere ai pcgamer se su steam possiedono left 4 dead 2, un gioco che a parer mio vale tutti i 15 euro che costa, fatemi sapere e magari facciamo una partita
my cod black ops:4348-8979-0246:XxwolvxX
[img]/home/marianna/rer%20becon[/img] |
|
se ti piace questo tipo di gioco (FPS) e giocare online prendilo subito :D anche se sconsiglio steam. Quella piattaforma prende parecchi per il culo, e questo organizzatissimo *coffcoffmaanchenocoffcoff* stato non fa nulla.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
no,io in realtà l4d2 lo ho gia, e steam al contrario mi sembra una piattaforma molto organizzata, e a parer mio e dei miei amici, non frega nessuno.
comunque il messaggio non ardiva a una domanda se prendere il gioco, ma a chiedere agli altri utenti se volevano giocare con me!!! my cod black ops:4348-8979-0246:XxwolvxX
|
umm... perdona, ma da come l'avevo letto sembrava proprio una domanda d'acquisto
comunque internet brulica di lamentele verso steam. Non sottovalutare questo consiglio QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
grz, ne terrò conto
|
|
io ormai uso steam da anni e non ho problemi
puoi vedere in firma il mio account e ovviamente ho l4d2 |
bhe dimmi il tuo nick e ti aggiungo
|