[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Wii User
okok....in effetti ho provato solo questo XD...provo qualcun altro e poi se succede lo stesso ti faccio sapere nella guida...un'altra cosa,visto ke io vorrei installare solo wad ke riguardano giochi wiiware e virtual console (quindi niente altri canali e roba varia) è molto probabile un brick della console?
Codice amico Mario Kart: 1677-7220-6769
Codice amico Trackmania: 1807-7261-9646 Codice amico COD Black OPS: 4834-0431-1856 |
Se installi nella realNand il rischio brick c'è sempre. Con la nand emulata mai. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
E' andato tutto a buon fine, grazie tante per la tua disponibilità |
|
è sempre un piacere,ciao |
|
salve a tutti, un paio di giorni fa avevo messo con WBSF maneger dei giochi su una penna usb (PNY ATTACHE') e una volta inserita nella wii funzionava normalmente! ieri dopo averne caricati altri inserendola nella wii una volta che gli ho dato di aprire i giochi in pennetta mi si blocca! -.-" ho provato a formattare l'usb e a ricaricare i giochi ma nulla!!!se invece inserisco un modello diverso di pennetta va tutto a meraviglia!come mai?come posso risolvere dato che la wii con la pennetta non sono mie? il fatto che non legge i dvd è per via del lettore antimod???? graziiiiiieeeeeeeeee!!!!!! =)
|
|
ho un problema con wbfs manager mi puoi aiutare? |
|
non abbiamo la sfera di cristallo: se descrivi il tuo problema cercando di essere il più dettagliato possibile qualcuno ti potrà rispondere "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
apro wbfs manager e voglio caricare i giochi della wii però mi dice errore lettura iso e cartella superiore a 4.38 gb |
|
@valina88
@capuzz seguite questa guida con molta attenzione in tutti i suoi passaggi, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guardate anche dentro gli spoiler, alla fine dovrete risolvere questa è x la compatibilità Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nel dubbio chiedete,ciao ................. |
|
|
|
ma io la trasformo in wbfs ma mi dice sempre cosi errore |
|
come è formattato il tuo HD? |
|
il che significa che o non hai piu' spazio sull'hd del comp per il file temporaneo oppure sta cercando di creare il file temporaneo di 4,8 giga su un hd in fat 32 il che e' impossibile da gestire visto che serve ntfs.
e' wbfs manager, crea il file direttamente in hd formattati wbfs;a meno di aggiornamenti del programma che mi sono perso non crea file con estensione.wbfs da spostare manualmente. |
|
Noob (active) User
Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto.
Vi posto il mio problema: ho una wii acquistata a fine 2010, ex versione 4.2E e aggiornata alla 4.3E, con modifica effettuata seguendo le vostre guide. Ho un HD WD da 500GB da cui leggo benissimo qualsiasi gioco tramite USB Loader GX, tranne questi qua: MONSTER HUNTER 3 PUFFI DANCE PARTY DRIVE 3 (?) Qui di seguito il mio syscheck Spoiler: Mostra Sapete aiutarmi?? Un grazie anche solo a chi legge il post. Bye Ultima modifica di Pizz81 il 16/03/2012, 20:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: i syscheck sotto spoiler please. Passaparola |
Pimp My Wii , aggiorna i loaders e sei quasi a posto!
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
scusatemi ma non so dove scrivere, sono nuovo di qui e avrei dei problemi con la wii
|
|
scrivi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ovviamente entra più nei dettagli, altrimenti non ti si può aiutare. |
|
Noob (active) User
Abbi pazienza, ma cosa intendi con aggiorna i loaders? |
vuol dire seguire questa guida ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste