ciao ragazzi,
non riesco a far funzionare il gioco wipe out 2...nonè un pal ma Usa...ho provato anche con Wds ma niente...avete idee...grazie mille
problema con gioco wipeout 2
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
e' meglio se dai qualche informazione in piu' postando un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. della wii e indicando anche che loader usi, da dove avvi il gioco e che problema ti da.
|
|
innanzitutto grazie..non sono molto esperto...la mia wii ha una modifica hardware e non software...ho installato una wiikey e il chip sulla wii (non quale version) per leggere i dvd masterizzati...
quali altri info posso darvi? grazie |
|
per la mod hardware ,non so che dirti ,ma puoi fare la softmod,le due non vanno in conflitto,e puoi tornare aleggere(se li leggevi prima)
i backup dvd,questa è la guida ,devi farla in base al tuo firmware Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,se hai dubbi chiedi,ciao |
|
ti consiglierei anch'io di passare alla modifica soft comunque l tuo problema potrebbe a questo punto dipendere da una iso difettosa o da un dvd mal masterizzato o che non piace alla wii.
non hai ancora specificato cosa intendi con "non riesco a far funzionare" . non parte, non ti vede il cd, si blocca durante l'avvio, parte e da schermo nero..... |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste