fabaf ha scritto:AnThOnY ha scritto:fabaf ha scritto:Ho notato che dopo aver processato le ISO con DiscEX v0.8b si creano cartelle di circa un giga e quattro. Come si fa a comprimerle ?? Diversamente la mia SD riesce a contenrre soltanto due giochi.
Grazie
Io ho preso il
contenuto della
v8.0b e lo messo in una cartella denominata
DiscEX e fuori il file
DiscEx.bat della v8.0 preso qui e mi chiede prima di comprimere il gioco e poi la compressione senza fare l'allineamento a 32K... Ma penso che usi infatti i file dalla release
v8.0b...
Sylver un informazione:
Ho scaricato il MIOS v10 con NUS Downloader ora per installarlo con Multi-Mod Manager seleziono prima il l'IOS236 e poi lo installo? Domando prima di combinare qualche cavolata xD
Scusami ma non ho capito, mi spieghi passo passo, grazie
Allora:
1. Ho scaricato il DiscEX da qui nella prima pagina e quello che ti esce fuori e un file
BAT e una cartella denominata "DiscEX";
2. Poi ho scaricato il DiscEX v0.8b da Google Code e ho messo tutti i file in una cartella che ho chiamato "DiscEX" e fuori il file bat della versione presa qui nel forum il tutto messo in una cartella che rinomini a tuo piacimento, l'importante e che nella cartella in questione ci siano la cartella
DiscEX (con i file della v0.8b)e il file
DiscEx.bat in modo che quando trascini la ISO sul file
BAT ti fa la stessa cosa che faceva con la v0.8.
Spero non ti abbia confunso invece di aiutarti
sylver ha scritto:AnThOnY ha scritto:Sylver un informazione:
Ho scaricato il MIOS v10 con NUS Downloader ora per installarlo con Multi-Mod Manager seleziono prima il l'IOS236 e poi lo installo? Domando prima di combinare qualche cavolata xD
naturalmente hai selezionato patch wad nel nus?
Si, installalo come normale wad
Si, ho selezionato
Pack WAD e mi a creato dei file dentro "titles/0000000100000101/10":
0000000b
0000000c
cetk
RVL-mios-v10.wad
tmd.10
A questo punto devo installare il file
RVL-mios-v10.wad no? L'importante e che seleziono l'IOS236 e poi passo all'installazione giusto?