Spoiler: Mostra
Problema giochi e HD da 500
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ragazzi come da titolo ho un problema a far partire i giochi su un hd da 500gb della seagate. Fino a ieri ho sempre usato penne usb ed è sempre filato tutto liscio oggi ho deciso di usare qualcosa di più capiente ma non ne vuole sapere di funzionare. Vi spiego meglio quello che mi succede: carico i giochi sull' hd in formato wbfs lo collego alla wii i vari loader (wiiflow e cfg) mi vedono i giochi vado per lanciarli e schermata nera. Vi posto anche il log di syscheck, grazie in anticipo ;)
Ultima modifica di Pizz81 il 13/03/2012, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: usate il comando spoiler per il syscheck, grazie ;) |
|
I loader sono aggiornati ?
il sys ha qualche cios stub di troppo (222,223 che potresti sistemare installando gli hermes) forse dovuto a qualche aggiornamento ufficiale nel passato che poi hai sistemato installando i d2x, ma se gli stessi giochi su chiavetta continuano ad andare la cosa e' ininfluente. |
|
l'hd lo hai formattato prima in fat32 e poi in wbfs ? |
|
Si i loader sono aggiornati, l' ho fatto proprio dal loro menù, in ogni vado ho fatto una bella formattata all' hd con il programma EASEUS settando la partizione in primaria poi ho caricato le iso con wbfs e adesso sembra andare....secondo te come mai così funge? |
|
molto probabilmente si erà corrotto qualcosa nella partizione... |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste