Buongiorno,apro questo TOPIC per chiedere informazioni su un fatto strano che succede al mio NINTENDO 3DS...
Lo accendo,e sia con flashcard DSTWO o normale quando inizio a giocare o ascoltare musica l'audio funziona perfettamente. Dopo un 10/15 minuti però l'audio sparisce compeltamente,sia dagli altoparlanti che dalle cuffie.
Se attivo la fotocamera e faccio una foto il click della foto però si sente,ma musica giochi e tutto il resto no... Spengo la consolle,la riaccendo dopo un pò di ore e riparte nuovamente con l'audio funzionante...
mai vista una cosa del genere vi giuro !!! A qualcuno è mai capitato...?? avete consigli da darmi in merito ?? A qualcuno è mai capitato???
La consolle è stata presa su ebay a Natale... ho la fattura di acquisto ma mi scoccierebbe mandarla in giro per mesi risolvendo probabilmente nulla.... che sia un problema di software ??? di surriscaldamento ??? la consolle è aggiornata all'ultimo software....
grazie a chi mi risponderà....
NINTENDO 3DS problema con audio che si disattiva.
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
direi che si tratta di un difetto della console quindi contatta l'assistenza per fartela combiare (o sistemare a seconda di quello che sceglieranno) in garanzia
non proccuparti che non gira per mesi. edit p.s. non accennare minimamente all'uso di card sulla consolle. |
|
Grazie aspirina,ho già provveduto a far partire tutta la procedura,ti posso chiedere come posso fare per resettare la consolle nintendo,come se tornasse vergine da negozio ??? esiste una particolare procedura o combinazione di tasti,come è per i cellulari nokia per esempio ???
Grazie |
|
credo esista una procedura di formattazione che la rende vergine per cancellare i propri dati personali.
se e' per l'uso della dstwo invece non mi risulta rimangano tracce dell'uso sul nintendo; e' un corpo a parte che non influisce sulla macchina. |
|
|
Invece sul 3ds ne rimane traccia,. Il 3ds ha l'opzione diario che mantiene in memoria la lista di tutti i giochi utilizzati.
Esiste la procedura di formattazione della console, accessibile dalle opzioni.
|
buono a sapersi. ne ho in giro due ma esclusivamente in mano ai nipoti |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1