HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

NINTENDO 3DS problema con audio che si disattiva.

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Buongiorno,apro questo TOPIC per chiedere informazioni su un fatto strano che succede al mio NINTENDO 3DS...
Lo accendo,e sia con flashcard DSTWO o normale quando inizio a giocare o ascoltare musica l'audio funziona perfettamente. Dopo un 10/15 minuti però l'audio sparisce compeltamente,sia dagli altoparlanti che dalle cuffie.
Se attivo la fotocamera e faccio una foto il click della foto però si sente,ma musica giochi e tutto il resto no... Spengo la consolle,la riaccendo dopo un pò di ore e riparte nuovamente con l'audio funzionante...
mai vista una cosa del genere vi giuro !!! A qualcuno è mai capitato...?? avete consigli da darmi in merito ?? A qualcuno è mai capitato???
La consolle è stata presa su ebay a Natale... ho la fattura di acquisto ma mi scoccierebbe mandarla in giro per mesi risolvendo probabilmente nulla.... che sia un problema di software ??? di surriscaldamento ??? la consolle è aggiornata all'ultimo software....
grazie a chi mi risponderà....
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
direi che si tratta di un difetto della console quindi contatta l'assistenza per fartela combiare (o sistemare a seconda di quello che sceglieranno) in garanzia
non proccuparti che non gira per mesi.
edit p.s. non accennare minimamente all'uso di card sulla consolle.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Grazie aspirina,ho già provveduto a far partire tutta la procedura,ti posso chiedere come posso fare per resettare la consolle nintendo,come se tornasse vergine da negozio ??? esiste una particolare procedura o combinazione di tasti,come è per i cellulari nokia per esempio ???
Grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
credo esista una procedura di formattazione che la rende vergine per cancellare i propri dati personali.
se e' per l'uso della dstwo invece non mi risulta rimangano tracce dell'uso sul nintendo; e' un corpo a parte che non influisce sulla macchina.
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Invece sul 3ds ne rimane traccia,. Il 3ds ha l'opzione diario che mantiene in memoria la lista di tutti i giochi utilizzati.
Esiste la procedura di formattazione della console, accessibile dalle opzioni.
Immagine

Per questo messaggio l' autore numerone ha ricevuto 2 "Thanks":
aspirina (14/03/2012, 13:45) • fabwrx (14/03/2012, 12:02)
Rating: 0.52%

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
numerone ha scritto:Invece sul 3ds ne rimane traccia,

buono a sapersi. ne ho in giro due ma esclusivamente in mano ai nipoti

Torna a 3DS Aiuti e Richieste