Ciao a tutti... ho una wii che mi è stata regalata tempo fà.. è moddata... ma saranno 2 anni che c'è l'ho... ora volevo aggiornarla.. con pimp wii ho seguito la procedura e credo sia tutto ok... l'unica cosa che volevo aggiornare anche il wii flow ma non ho trovato una guida che fa al caso mio... e poi mi sono accorto che se da HBC avvio il bootmii la console si blocca e lo schermo diventa nero... allora avevo pensato di "formattare la console" e partire da 0 ma nn so come si fa... spero che qualcuno mi aiuti... grazie
Se puo servire nel HBC in alto a destra vedo la versione 1.1.0 e IOS58 v24.32
Aggiornamento Wii
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
formattare la wii non serve,anzi a volte complica,hai anche aggiornato l'homebrew channel,ma forse non hai aggiornato bootmii,per essere + precisi devi postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ecco a te il Syscheck Spoiler: Mostra |
|
il sys e' a posto.
per il loader puoi guardare qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Hbc viene rilevato come 1.0.0 ma credo sia un difetto di syschek visto che dici che risulta essere l'ultimo 1.1.0 riguardo a bootmi.. sicuro che la sd sia inserita nello slot e sia stata correttamente preparata ? altrimenti usa il hackmi installer Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e usalo solo nella fase prepare sd |
|
ora funziona tutto... grazie mille a tutti x l'aiuto! :D
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste