Salve a tutti,
Piccola premessa, ho acquistato la mia console gia moddata, quindi non sono molto pratico...
Ho la verisone 4.3 E Wan.
Ho provato a giocare con dei titoli recenti, ma dopo un po il gioco si blocca.
Secondo voi è ora che aggiorni qualcosa??
Meglio on line o Manualmente??
Ah dimenticavo utilizzo USB Loader Gx - Rev. 929c IOS249 (Rev14)
Grazie di tutto
Aggiornamento Wii ?
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Non devi aggiornare nulla, prova a seguire Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida, magari ci sono i cIOS da aggiornare...
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
online ovviamente,è + pratico devi aggiornare con la guida proposta da maxweb160271,seguila in tutti i suoi passaggi (ma dopo aggiornati anche i loader),ciao |
|
Infatti usb loader nn mi funziona piu...
Come si aggiorna?? Vi ricordo che io ce l'ho come canale.. Aiuto i miei figli stanno tentando di uccidermi... ;) |
|
Ho inserito nella SD configurable usb loader rev.70 e sembra funzionare tutto, ora dovrei aggiornare anche neogamma e il canale usb loader gx, poiche configurable usb loader rev.70 non mi parte tramite canale.
|
|
se lo hai già messo nella sd puoi rimuovere il canale completo per installare il relativo forwarder (praticamente è un puntamento "leggero" verso il loader messo sulla sd). Se vuoi capirne di più leggiti la guida ai migliori loader: lì c'è scritto tutto
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste