Wbfs?
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho una copia di backup di un gioco la vorrei mettere nella chiavetta usb formattata fat32 dove però ci sn delle cose che mi servono. Non potrei mettere il gioco nella chiavetta senza perdere le cose che mi servono? grz
|
|
Certo che puoi, basta che crei una cartella con nome WBFS nella chiavetta e ci copi dentro il gioco. Se il gioco supera i 4 giga devi usare wiigame manager o wiibackup manager per caricarlo su di essa. Splitterà in automatico in 2 il file.
|
|
Non conosco wiifloor... e non ho capito la tua domanda XD |
|
allora ho fatto come mi hai detto ho creato la cartella wbfs ci ho messo il gioco formato wbfs poi vado su wiifloor o neogamma per caricarlo ma esce scritto nessun gioco trovato. che faccio? grz
|
|
neogamma legge solo partizioni wbfs la pendrive da quanto è ,il gioco quanto è grande?,eventualmente prova anche usbloader_gx Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
|
si chiama wiiflow e non wiifloor
devi andare nelle impostazoni e selezionare la partizione (pendrive) |
e già che ci sei posta un syscheck per favore così se hai aggiornare dei cios lo fai.
|
|
ok proverò come hai detto rico e posterò il sycheck pizz81. grz dell'aiuto
|
|
mi parte tranquillamente : da quanto è il pendrive ? credo che il gioco sia da 7gball'incirca |
|
la pen drive è da 14 gb però se mette quel gioco con wbfs manager è purtroppo devo formattare la chiavetta il gioco funziona ma io vorrei usare la chiavetta sia per i giochi sia per le cose che mi servono. che faccio? grz
|
|
devi vedere se la chiavetta è compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi se è compatibile segui le indicazioni di questa guida ,c'è poco da sbagliare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao |
|
ho risolto il problema è che se convertivo l'iso in wbfs potevo decidere se convertirlo in un file o due file se convertivo in un file nn funzionava ora che ho provato a convertirlo in due file funziona. grz dell'aiuto :)
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste