wii rallentata!!!!
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
come da titolo da un po di giorni dopo aver usato pimp my wii e i dlc di rock band 2/3 la wii usando usb loader gx mi fa caricare i giochi molto piu lentamente e si freeza per un po da cosa puo essere dovuto il problema???? premetto che è una wii 4.3 aiutatemi voi perche io non so piu che cosa fare :(
|
|
prova a postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ciao |
|
Spoiler: Mostra |
|
spero vivamente che tu non abbia ancora aggiornato a d2x v8 final. io non ho avuto ancora tempo di provarli per vedere se sono stati risolti alcuni problemi di lag e sono la mia speranza
EDIT: ho scritto mentre tu rispondevi. mi sembra che hai ancora i rev21 di wanin. mettiti gli ultimi di davebaol e facci sapere. io torno giovedì e non posso testare |
|
no ha d2x v7 "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
hai ragione (21007). Ma almeno ancora c'è una speranza per me (o forse noi rockettari?) |
|
comunque i d2x v8 portano solo miglioramenti sono già stati testati. perche voi rockettari su che giochi hai problemi? "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
|
|
mi riferivo al fatto che i problemi di lag che ho segnalato a Dave forse sono gli stessi problemi di "rallentamento" che accusa questo utente. Dave mi ha detto che molto probaaaaaabilmente sono stati risolti con il rilascio di quest'ultima relase. Io non ho ancora avuto il tempo di provare e speravo tanto che questo utente non avesse ancora aggiornato per ovvi motivi: almeno così per me c'è ancora una speranza.
Comunque tornando al problema mi sento di consigliare di aggiornare cIOS e loader alle ultime versioni e vedere come va. ps. niccolomarchi avrei giurato che anche tu eri un rock band dipendente
|
|
ok ora provero ad aggiornare il cios e vi faro sapere cosa succede... speriamo bene.... |
|
sembra ke all'inizio non si blokka o rallenta ora faccio una partita di prova e vi faccio sapere al piu presto
|
|
niente continua a freezarsi io non so piu che cosa fare :( |
|
allora il freez potrebbe essere la iso corrotta: prova a rifarla e tenta di capire se freez random oppure sempre in uno stesso punto. quello che a me interessa è sapere se si riesce ad andare costantemente a tempo o se ci sono dei leg che ti fanno andare ogni tanto fuori tempo.
ps: potresti descrivere meglio il tipo di freez? versione loader? cios versione e base? slot utilizzato per avvio gioco? come hai installato i .wad dei dlc? |
|
controlla come stai a blocchi,quanti ne hai liberi ,è possibile che hai la memoria piena ? |
|
i wad lo istallati con wad manager 1.5 loader è il gx ultima versione la 2.2 me pare il freez praticamente che si blokka durante una fase di completamento di un livello kmq prima mi si bloccava anche il gx quando avviava un gioco qualsiasi ora no |
|
ho levato il canale internet e ho 650 blocchi liberi dovrei averne uccupati solo 400 o 500 blocchi in tutto |
|
ho controlato adesso che ho cancellato un po di salvataggi di giochi che ho levato e ho 900 blocchi liberi
|
|
quindi? qualche cambiamento? |
|
nessun cambiamento sempre lento e freez non so piu cosa fare per risolvere questo cavolo di problema.... |
|
ora ho pure aggiornato usb loader a 2.3 rimesso i cios germes ma niente da fare questo problema non si vuole risolvere per niente Ultima modifica di emodark89 il 11/03/2012, 21:52, modificato 1 volta in totale.
|
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste