Ciao a tutti,allora vengo al punto,arrivo da un'odissea,nel comprare un hd mydrive da 5oo gb nero,bene in una settimana non ho cocnluso niente...(preso,non ne hanno o lo vogliono spedire dopo 10 gg robe da pazzi)
Ora nel fantastico listone di quelli compatibili(e ce ne sono tanti)avevo appunto la preferenza per il mydrive...(anche per una questione estetica che con la funzionalità centra poco,ma xchè non abbinare entrambe le cose...?)Ora senza andare alla ricerca di tutti quelli in lista a uno a uno...volevo chiedervi da 500 gb usb 2.0 con un ottimo rapporto qualità prezzo(estetica ) che va dalle 70 alle 85 euro spese sped incluse cosa mi cosnigliate?
Vi ringrazio anticipatamente
Max
Consiglio hard disk
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
io ti posso consigliare i samsung il mio m2 da 750 anche se usb3 va da dio
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Grazie;)ma esce dal mio budget:(non è necessario che sia usb 2.0 anche usb 3.0 va bene,l'importante che sia compatibile e che almeno vada dalle 70 alle 85/90 euro spese di sped incluse(se possibile)poi se ci sono differenze di 5 euro va bene;) |
|
io lo preso a 80 da euronics "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Io invece ti consiglio un Buffalo ministation USB2, circa 74 € spedito da Amazon UK (su Amazon IT costa 85,41 EUR!).
L'ho acquistato da una settimana e mi trovo benissimo, anche per dimensioni ed estetica.
|
|
Come si dice...grazie Rob65;)Vado subito ad ordinarlo,il mydrive l'ho trovato ma cmq se tutto va bene me lo spediscono venerdi prossimo,viro su quello che mi hai consigliato tu Una cosa stupida il cavo usb è compreso nella confezione?Scusa la domanda,ma sai su alcuni non ce... ciaooo |
|
Si, è compreso, anche se è abbastanza corto. Attenzione che vedo ora che il prezzo è aumentato, in quanto è fornito in realtà da una terza parte e non direttamente da Amazon: io lo pagai 60,48 £ (corrispondenti a 74,17 €), ora invece costa 65 €, per cui alla fine oltre 80 €. Se non hai frettissima ti consiglio di monitorare il prezzo giornalmente, in quanto la variabilità dei prezzi su Amazon è molto significativa, se ritorna disponibile fornito direttamente da Amazon costa sicuramente meno. Questo è lo storico del prezzo su Amazon UK: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... B004KSRM0Y Ciao! Roberto |
|
Fa niente,gia ordinato da amazon.it a 85.41 € ormai il primo ordine per avere sto benedetto hd risale ormai al 2 marzo e ad oggi ancora non ce l'ho per questo l'ho ordinato subito E come si dice in questi casi... Finalmente!!! Ciao |
|
guarda io ho girato 3 o 4 centri commerciali e almeno in uno un hd in offerta lo trovi anche perche con l'uscita del usb 3 sembra tutti vogliano quello e gli usb 2 li trovi in offerta... ho pagato al carrefour un hd 1tb 69 euri... ti diro' per quanto riguarda la marca ne ho provati veramente di diversi tipi e marche anche sconosciuti e anche con box creati in casa... e se l'hd lo formatti in fat32 con i nuovi cios e loader non ho mai avuto problemi di riconoscimento
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Ma non è che forse si tratta di un HD da 3.5" (quindi non autoalimentato)? In caso contrario, a meno che non sia di una marca sconosciuta, l'hai davvero trovato ad un ottimo prezzo. |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste