HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] mw3 multiplayer: hackeraggio profilo

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Posso chiederti come mai lo eviti? Non lo uso spesso ma a volte cambio e provo un pò quà e un pò là. Se non mi capitano degli "alieni" mi diverto anche in veterano.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
huntikblaster ha scritto:Posso chiederti come mai lo eviti?

Non è che li schiva. : Chessygrin :

Non va proprio a giocare nella "sezione" veterani. La evita e basta.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
huntikblaster ha scritto:Posso chiederti come mai lo eviti? Non lo uso spesso ma a volte cambio e provo un pò quà e un pò là. Se non mi capitano degli "alieni" mi diverto anche in veterano.

in veterano ho sempre beccato il non plus ultra XD dei camperoni... Non senti uno sparo per tutta la partita... corri come uno scemo per la mappa a cercarli e ti becchi un colpo silenziato da chissà dove... : Chessygrin :

FINE OFFTOPIC
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
ciao a tutti. Spero di non essere un pò rompi che continuo a scrivere, ma mi è successo di notare in un paio di partite delle cose poco chiare. Ieri sera ho trovato giocatori che han fatto una sola partita, deathmach a squadre, dove piovevano rifornimenti come foglie d' autunno e alla fine i punteggi non superavano le 20 kill. Strano non vi pare !
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
huntikblaster ha scritto:Ciao, sono sempre io, ieri sera mi è capitata una cosa un pò strana. Stavo giocando in veterano, quando nella lobby sono entrati alcuni giocatori coi nomi incomprensibili. Dire che fossero alieni o fantasmi nulla cambia, non sò come facessero ma ti sparavano da dietro i muri, senza neanche vederti, aspettavo in un angolo senza farmi vedere li sentivo arrivare ma invece di entrare dalla porta sparavano attraverso il muro. Capisco fuori dal veterano che hai i puntini di orientamento, ma senza quel riferimento come facessero. Comunque han fatto 3-4 partite, una strage e poi via. Vi è già capitato?

Si chiama godmode... ho trovato solo il video che la spiega in goldeneye..

L' avevo provato una volta (sempre per goldeneye) e diciamo che non era neache bello talmente era facile uccidere le persone..
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
ciao a tutti, volevo sapere da voi se qualcuno ha le cuffie per giocare a NW3. Io con degli amici abbiamo appena fatto l' acquisto. Sono queste Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... B004ACGOEK ma abbiamo riscontrato un problemino. Si sente poco anche col volume della cuffia al massimo e a volte non si capisce la frase iniziare o finire. Avete per caso un suggerimento? Grazie
Moderatore
Moderatore
che a volte si sente a scatti o si perdono certi pezzi dipende dalla rete, non dalla cuffia potete stare tranquilli... riguardo il volume non saprei dirti... io sento abbastanza bene con le mie.... dove le avete comprate ? potete al massimo chiedere se possono cambiarvele...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
le abbiamo prese su un sito negli Stati Uniti, e mi sembra strano che di 4 non ce ne sia una che funzioni. Comunque faremo altre prove. grazie ciao
Noob User
Noob User
    Macintosh Opera
Grz inviati: 0 volte
Pizz81 ha scritto:
manci_84 ha scritto:Il problema era proprio il file che ho scaricato io! con il tuo è andato in partita privata, ora lo provo sull online normale! finalmente ce l ho fatta! il minimo era passare a ringraziarti! ti farò sapere come va! grazie ancora

;9 il mod menu funziona solo in partita privata. in online chiaramente no ;)

Ciao, io sono nuovo di questo mondo affascinante, anche se sono iscritto da un po'... quindi per prima cosa saluto tutti e faccio i complimenti per la qualità del forum e la cortesia dei partecipanti.

Mi ha preso moltissimo MW3 ma mi trovo a vivere lo stesso problema dell'amico Manci_84, con la perdita delle caratteristiche del profilo.

Ho cercato e trovato in rete il file common_level_mp.ff (spero che vada bene) ma non riesco ad inserirlo nella ISO con Wiiscrubber
(mi da questo risultato LOG: WII DISK- Partition: 0 - Data (0) (BAD) e una dimensione del disco di 140MB circa mentre la ISO è da 4,7 GB); ho provato anche con diverse ISO ma il risultato è lo stesso. Sapresti cortesemente dirmi come utilizzare questo programma (o un altro sistema per farlo)?

Grazie in anticipo per la collaborazione!
Moderatore
Moderatore
quando hai scaricato il programma dovresti avere nella sua cartella un file chiamato "makekeybin.exe" se non sbaglio. Lo apri, scrivi 42, clicchi su "generate key" poi lo chiudi.

ora riapri wiiscrubber e dovresti poter aprire l'iso.
Noob User
Noob User
    Macintosh Opera
Pizz81 ha scritto:quando hai scaricato il programma dovresti avere nella sua cartella un file chiamato "makekeybin.exe" se non sbaglio. Lo apri, scrivi 42, clicchi su "generate key" poi lo chiudi.

ora riapri wiiscrubber e dovresti poter aprire l'iso.

Ho creato con makekeybin i due files KEY e KKEY bin, Wiiscrubber si avvia, riesco a caricare il file ISO ma non riesco a caricare correttamente il file ISO perché mi da gli errori che ho indicato sopra... all'interno della finestra superiore, accanto al file ISO non ci sono i files contenuti, c'è solo il messaggio... "WII DISK- Partition: 0 - Data (0) (BAD)"
Non capisco perché non funzioni, le ISO che ho provato se caricate nel HDD esterno si caricano correttamente nella Wii.
Moderatore
Moderatore
è strano.. con tutte le iso ti fa così ? stai usando la 1.4 di wiiscrubber ?
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Io ho utilizzato Trucha Signer credo.. Molto buono come programma.
Poi si possono usare i trucchi anche online.
(premetto che l ho usato una volta sola per vedere come era ora non uso trucchi perchè preferisco giocare e vincere onestamente. Anche perhe adesso non so come sia cOn le nuove patch perchè mi pare siano anti .ff mod, poi non so...)
Noob User
Noob User
    Macintosh Opera
Strano, mi pareva di aver già risposto ma non vedo il mio post...
Ce l'ho fatta, ho scoperto che probabilmente era una versione di Wiiscrubber cui mancava qualcosa: ne ho scaricato un'altra sempre 1.4 ed ho potuto aprire il file ISO.
Nel file ISO però ho trovato solo il file common_level_temp_mp.ff
E' questo che va modificato?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
franzkatanz ha scritto:Strano, mi pareva di aver già risposto ma non vedo il mio post...
Ce l'ho fatta, ho scoperto che probabilmente era una versione di Wiiscrubber cui mancava qualcosa: ne ho scaricato un'altra sempre 1.4 ed ho potuto aprire il file ISO.
Nel file ISO però ho trovato solo il file common_level_temp_mp.ff
E' questo che va modificato?

Si! :)
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
esatto.. cmq se dovesse andarti storto qualcosa, ricordati che con l'ultimo aggiornamento hanno patchato le mod.. a meno che tu non ne abbia trovato una che risolva la cosa... ;)
Noob User
Noob User
    Macintosh Opera
MrRiri ha scritto:Io ho utilizzato Trucha Signer credo.. Molto buono come programma.
(premetto che l ho usato una volta sola per vedere come era ora non uso trucchi perchè preferisco giocare e vincere onestamente. Anche perhe adesso non so come sia cOn le nuove patch perchè mi pare siano anti .ff mod, poi non so...)

Ciao MrRiri, Come hai fatto ad avere i trucchi che funzionano anche online? A me non funzionano neanche con la partita privata! :(
Moderatore
Moderatore
MrRiri ha scritto:Io ho utilizzato Trucha Signer credo.. Molto buono come programma.

Ciao MrRiri, Come hai fatto ad avere i trucchi che funzionano anche online? A me non funzionano neanche con la partita privata! :(

se leggi bene ha scritto che ora con la nuova patch le mod .ff non funzionano...
Noob User
Noob User
    Macintosh Opera
Hops... era troppo forte il desiderio di trovare la soluzione che mi sono fermato prima nella lettura! ;)
Noob User
Noob User
    Linux Safari

Io ho utilizzato una versione ntsc.. quindi sena patch(ho lo shop PAL) non ricordo neanche piu quale mon menu ho usato.. ma cambiandolo con altri ora ogni colta che entro in una partita mi da un errore.. allora per intanto gioco unna versione originale ntsc PALizzata.

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste