HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

navigare in internet attraverso la wii

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio navigare in internet attraverso la wii 
Inviato: 03/01/2012, 23:02
Buonasera, volevo chiedervi un un consiglio vorrei utilizzare la wii per navigare in intrnet come se fossi davanti al pc, mi dite come devo fare??????
ciao
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz ricevuti: 50 volte
la colleghi ad internete tramite wi-fi lan o chiavetta nintendo e poi avvii il canale internet...

Per questo messaggio l' autore tuiopmio ha ricevuto un "Thanks" da
yenaridens (03/01/2012, 23:23)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz ricevuti: 0 volte
tuiopmio ha scritto:la colleghi ad internete tramite wi-fi lan o chiavetta nintendo e poi avvii il canale internet...

Grazie della rapida risposta, ma volevo sapere se questo fatto mi può pregiudare il normale funzionamento dei giochi che si trovano su HDD....
Ciao

P.S. mi hanno consigliato di istallare Opera.wad(ho scoperto che si può istallare gratuitamente da nintendo shop gratuitamente, ma temo che poi mi saltino i giochi.
Vorrei anche sapere se possibile se per navigare su intrnet devo necessariamente attivare l onnessione internet 24 ore..perchè avendo fastweb che consente massimo tre terminali per connettersi, questo mi procurerebbe dei problemi avendo già i terminli tutti impegnati, per cui provveddo a scollegarne uno quando decido di utilizzare la wii(per ora utilizzata solo per aggiornare le copertine dei giochi che mi mancavano....
ciao
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Io ho la connessione wi-fi, 24 ore attivata, hdd collegato, canale internet scaricato dal wii shop (prima di avere fatto la mod) e navigo perfettamente.
Immagine

Wii Black 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8
Configurable USBLoader 70
USBLoader GX 2.3
MPlayerCE 0.80
WiiMC 1.2.2
WiiXplorer r212
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Devi bloccare gli aggiornamenti con startpatch se non vuoi che si aggiorni Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine

I miei aiuti sono solo consigli

Immagine Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 36 volte
wii connect 24 può stare tranquillamente su stanby No. Per scaricare il canale internet puoi utilizzare tranquillamente il wii shop che deve obbligatoriamente essere aggiornato alla v20. Se non è aggiornato fai una passata di pimp my wii oppure cerca la guida su hack wii. La protezione da aggiornamento (start patch o priiloader) sono fortemente consigliate ma non indispensabili in questo specifico caso (basta dire non aggiornare se te lo dovesse chiedere).

Torna a Wii in generale