[RISOLTO] mw3 multiplayer: hackeraggio profilo
Moderatore: MrFrem82
68 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Posso chiederti come mai lo eviti? Non lo uso spesso ma a volte cambio e provo un pò quà e un pò là. Se non mi capitano degli "alieni" mi diverto anche in veterano.
|
|
Non è che li schiva. Non va proprio a giocare nella "sezione" veterani. La evita e basta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
in veterano ho sempre beccato il non plus ultra XD dei camperoni... Non senti uno sparo per tutta la partita... corri come uno scemo per la mappa a cercarli e ti becchi un colpo silenziato da chissà dove... FINE OFFTOPIC |
|
ciao a tutti. Spero di non essere un pò rompi che continuo a scrivere, ma mi è successo di notare in un paio di partite delle cose poco chiare. Ieri sera ho trovato giocatori che han fatto una sola partita, deathmach a squadre, dove piovevano rifornimenti come foglie d' autunno e alla fine i punteggi non superavano le 20 kill. Strano non vi pare !
|
|
Si chiama godmode... ho trovato solo il video che la spiega in goldeneye.. L' avevo provato una volta (sempre per goldeneye) e diciamo che non era neache bello talmente era facile uccidere le persone.. |
|
ciao a tutti, volevo sapere da voi se qualcuno ha le cuffie per giocare a NW3. Io con degli amici abbiamo appena fatto l' acquisto. Sono queste Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... B004ACGOEK ma abbiamo riscontrato un problemino. Si sente poco anche col volume della cuffia al massimo e a volte non si capisce la frase iniziare o finire. Avete per caso un suggerimento? Grazie
|
|
che a volte si sente a scatti o si perdono certi pezzi dipende dalla rete, non dalla cuffia potete stare tranquilli... riguardo il volume non saprei dirti... io sento abbastanza bene con le mie.... dove le avete comprate ? potete al massimo chiedere se possono cambiarvele...
|
|
le abbiamo prese su un sito negli Stati Uniti, e mi sembra strano che di 4 non ce ne sia una che funzioni. Comunque faremo altre prove. grazie ciao
|
|
Ciao, io sono nuovo di questo mondo affascinante, anche se sono iscritto da un po'... quindi per prima cosa saluto tutti e faccio i complimenti per la qualità del forum e la cortesia dei partecipanti. Mi ha preso moltissimo MW3 ma mi trovo a vivere lo stesso problema dell'amico Manci_84, con la perdita delle caratteristiche del profilo. Ho cercato e trovato in rete il file common_level_mp.ff (spero che vada bene) ma non riesco ad inserirlo nella ISO con Wiiscrubber (mi da questo risultato LOG: WII DISK- Partition: 0 - Data (0) (BAD) e una dimensione del disco di 140MB circa mentre la ISO è da 4,7 GB); ho provato anche con diverse ISO ma il risultato è lo stesso. Sapresti cortesemente dirmi come utilizzare questo programma (o un altro sistema per farlo)? Grazie in anticipo per la collaborazione! |
|
quando hai scaricato il programma dovresti avere nella sua cartella un file chiamato "makekeybin.exe" se non sbaglio. Lo apri, scrivi 42, clicchi su "generate key" poi lo chiudi.
ora riapri wiiscrubber e dovresti poter aprire l'iso. |
|
Ho creato con makekeybin i due files KEY e KKEY bin, Wiiscrubber si avvia, riesco a caricare il file ISO ma non riesco a caricare correttamente il file ISO perché mi da gli errori che ho indicato sopra... all'interno della finestra superiore, accanto al file ISO non ci sono i files contenuti, c'è solo il messaggio... "WII DISK- Partition: 0 - Data (0) (BAD)" Non capisco perché non funzioni, le ISO che ho provato se caricate nel HDD esterno si caricano correttamente nella Wii. |
|
Io ho utilizzato Trucha Signer credo.. Molto buono come programma.
Poi si possono usare i trucchi anche online. (premetto che l ho usato una volta sola per vedere come era ora non uso trucchi perchè preferisco giocare e vincere onestamente. Anche perhe adesso non so come sia cOn le nuove patch perchè mi pare siano anti .ff mod, poi non so...) |
|
Strano, mi pareva di aver già risposto ma non vedo il mio post...
Ce l'ho fatta, ho scoperto che probabilmente era una versione di Wiiscrubber cui mancava qualcosa: ne ho scaricato un'altra sempre 1.4 ed ho potuto aprire il file ISO. Nel file ISO però ho trovato solo il file common_level_temp_mp.ff E' questo che va modificato? |
|
Si! :) |
|
esatto.. cmq se dovesse andarti storto qualcosa, ricordati che con l'ultimo aggiornamento hanno patchato le mod.. a meno che tu non ne abbia trovato una che risolva la cosa... ;)
|
|
Ciao MrRiri, Come hai fatto ad avere i trucchi che funzionano anche online? A me non funzionano neanche con la partita privata! :( |
|
se leggi bene ha scritto che ora con la nuova patch le mod .ff non funzionano... |
|
Hops... era troppo forte il desiderio di trovare la soluzione che mi sono fermato prima nella lettura! ;)
|
|
Io ho utilizzato una versione ntsc.. quindi sena patch(ho lo shop PAL) non ricordo neanche piu quale mon menu ho usato.. ma cambiandolo con altri ora ogni colta che entro in una partita mi da un errore.. allora per intanto gioco unna versione originale ntsc PALizzata. |
|
68 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste