ciao a tutti.. mi son appena iscritto.
scusatemi subito per quanto sono imbranato con queste cose
allora io ho una wii già modificata con firmware 3.3 E.. ecco io ora vorrei upgraidarla e potarla ad un firmware superiore al 4.0 per poi poter giocare a nuovi giochi.
ora io ho preso wii music per aggiornala al firmware 4.0 ma è partito direttamente a causa della precedente modifica.
vengo alla domanda stupida.
per aggiornarla tolgo la scheda sd e poi procedo con l aggiornamento ufficiale (non da internet ovviamente ma dal gioco) in modo tale da partire con il firmware 4.0 e poi procedo seguendo questa guida?
scusate forse nn dovevo nemmeno scrivere qui.. ma sono un po' in alto male cercate di capire
Aggiornare Wii con Firmware 3.3
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Ti ho spostato il messaggio nella sezione adatta!
Facciamola breve, aggiornare da gioco ti rimuoverà la modifica, il fatto che il gioco ti parta è perchè probabilmente hai bloccato gli aggiornamenti. Questa guida risolverà tutti i tuoi problemi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Segui tutte le fasi ed alla fine sarai a posto. Se fai la procedura online avrai anche il Firmware 4.1 installato, più che sufficiente per tutto! |
caspita! grazie della mega velocità..
immaginavo di aver sbagliato sezione.. grazie molte ora provo! |
|
Anche offline. Il pacchetto dei WAD che ho preparato per PIMP non è utilizzabile solo sulle wii NON europee. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Non sapeve se e/o quale system menu avevi incluso nel pacchetto offline... Ovviamente da bravo bimbo hai incluso tutti gli ios di sistema vero? |
Si si c'è tutto. Dagli IOS di sistema ai canali ufficiali (cmq l'unico system menù che installa è il 4.1, degli altri mette solo il relativo IOS di sistema) In pratica il pacchetto permette di utilizzare Pimp offline, su qualsiasi Firmware, purché la wii sia europea. Se avessi messo anche il necessario per andar bene per tutte le regione il pacchetto sarebbe diventato un po' troppo cicciotello. Ma tanto noi siamo itaGliani. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste