Avevo già descritto la cosa a Pizz81, che mi ha chiesto di postare qui sul forum. IO ho acquistato questo adattatore audio usb
per usare delle normalissime cuffie trust
per giocare a cod mw3, ma non riesco ad usarle, sapete dirmi come risolvere? In che porta vanno usate? perché nella porta libera ho uno sdoppiatore usb, dove c'è attaccato la tastiera usb wireless + il wii speak. Ho provato a inserirlo ma il gioco di mw3 non mi rileva niente. Magari devo aggiornare qualcosa?
Adattatore Audio USB
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sei un po' fuori tema! [CUT]
Ultima modifica di nickmot il 08/03/2012, 18:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Mistero! |
|
ma scusa quella chiave usb mi sembra tanto un di quelle che oggi i pc riconoscono come vere e proprie schede audio installandoti i drivers infatti ti crea uscite audio e mic...
nn mi sembra proprio che la wii possa addirittura avere drivers per un dispositivo simile... penso possa funzionare solo per pc... come immagino ci sia scritto sulla confezione... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Guardate che headset a lo stesso principio, allora perché con il canale Wii speak funzionano? Quando seleziono le cuffie?
|
|
Sinceramente non so dirti perché.. lo so che ha lo stesso principio... ma qualche magagna che fa in modo da non poter usare altre cuffie devono averla fatta... altrimenti non venderebbero l'headset... |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste