guida postloader
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ragazzi che ne dite se mi offro volontario per una guida su postloader, sinceramente ho visto che sul nostro forum non ce ne minima traccia. fatemi sapere
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Se è un programma utile (non so cosa sia) al forum fai la guida poi la mandi via pm ad un moderatore che la pubblicherà tra le guide se idonea ;)
|
|
se vuoi darci un occhio guarda qua Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
comunque vorrei sapere dai moderatori, se questa guida può interessare o meno, perchè postloader di funzionalità ne ha davvero tante sia real nand sia per quanto riguarda sneek e unek, quindi prima di perdermi in diverse ore di lavoro vorrei capire se quello che sto facendo è utile oppure non serve a niente.
grazie. "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
a dire il vero non ho nemmeno capito a cosa serve ma se lo hanno creato e' certo che a qualcosa serve e a qualcuno al mondo di sicuro serve... se fai una guida lo fai per aiutare altri... e' strano chiedere se qualcuno ha bisogno di aiuto per poi fare una guida ... la rsposta e' scontata.....
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
è un loader che può caricare tutto, sinceramente è carino però non lo ritengo indispensabile "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
secondo me sarebbe una guida utile :)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
ragazzi ora ho un problema al pc, mi è partito l'adattore del caricatore, appena ritorno in grado visto che gli esami sono finiti guarderò come procedere, sinceramente a me garba fare le cose fatte bene quindi non volevo fare una cosa tanto per fare, comunque pokewii se vuoi possiamo collaborare e farla insieme "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste