ciao a tutti ragazzi, innanzitutto complimenti per il forum siete fantastici...probabilmente con questo mio topic farò irritare qualcuno per aver già risposto 1000 volte a questo problema ma ho provato a cercare e non sono riuscito a trovare risposte in merito anche se sono sicuro che ci sono...quindi scusate in anticipo.
La mia wii ha una modifica che mi permettere sia di leggere dischi masterizzati e che giochi caricati su apposito lettore esterno di adattatore microsd.Fino ad oggi se un gioco non mi andava su dvd caricavo l'iso del gioco con wbfs sulla microsd e tutto andava...con new super mario bross non c'è verso...dove sbaglio?
aiutatemi perfavore se no mio figlio mi
Problema new super mario bros wii
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Magari hai solo bisogno di aggiornare la wii
se e' tanto che hai fatto la modifica e non ci metti mano ti convienen seguire questa guida dall'inizio alla fine Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cosi' aggiorni cios e loader. altrimenti controlla lo stato della wii con sysycheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi posta il risultato nel topic
|
|
ciao aspirina,
innanzitutto grazie mille sei stato gentilissimo e quindi mi approfitterei un attimo della tua disponibilità...ho scaricato sysychek e provvederò a postare il risultato del check...ieri sera ho guardato ancora un pò meglio la mia console e sono riuscito a ricavare altre info:ho installato la Wiikey con queste caratteristiche: sw version:1.4 FPGA versino:1.0 non so se possono aiutare grazie di tutto gentilissimo |
|
Posso solo dirti che hai una modifica hardware visto il chip installato( e qui sto muto perche' non ne ho mai vista una). Presuppongo che ci sia installato anche un minimo di cose tipo Homebrew channel ed un loader. Se e' neogamma puoi provare ad aggiornarlo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Comunque e' altamente probabile ci siano da aggiornare almeno i cios |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste